PSG, incredibile Di Maria: stipendio “ridicolo” per accettare i bianconeri

Angel Di Maria sta decidendo con cura il suo futuro. L’argentino lascerà il PSG a parametro zero e ha già sul tavolo diverse offerte di top club da considerare. Ma non è da escludere una scelta prettamente di cuore negli ultimi anni di carriera.

PSG, incredibile Di Maria: stipendio “ridicolo” per accettare i bianconeri

Angel Di Maria infiamma il calciomercato estivo. Il talento argentino saluterà il Paris Saint-Germain con il contratto che scadrà a giugno. Acquistarlo sarebbe un vero e proprio colpaccio per tutti i club europei che hanno bisogno di un attaccante con la sua fantasia.

Il futuro di Angel Di Maria potrebbe essere molto “esotico”. L’ex Benfica, Manchester United e Real Madrid sta decidendo con cura il suo futuro. Vuole ancora dare tanto e giocarsi le chance per andare al Mondiale in Qatar. Per cui prenderà la scelta anche in base al progetto tecnico che gli verrà proposto.

Secondo le ultime notizie di mercato, Angel Di Maria è stato contattato dall’Atletico Mineiro. Il club brasiliano ha deciso di convincere El Fideo e sta facendo di tutto per acquistarlo a parametro zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Di Maria Atletico Mineiro
Di Maria Atletico Mineiro (Getty Images)

Di Maria all’Atletico Mineiro: i dettagli

Il futuro di Angel Di Maria potrebbe essere all’Atletico Mineiro. L’attaccante argentino potrebbe incredibilmente scegliere il Brasile per proseguire la sua carriera. Con ogni probabbilità dirà addio al PSG ma anche l’Europa è “a rischio” per il futruo del Fideo.

Secondo quanto riferito da UOL Esporte, l’Atletico Mineiro si è messo seriamente in contatto con Di Maria. La notizia incredibile, però, riguarda lo stipendio che percepisce attualmente Di Maria che andrebbe clamorosamente dimezzato.

O forse anche di più. Attualmente Di Maria al PSG guadagna circa 13 milioni a stagione e per firmare con l’Atletico Mineiro dovrebbe accettarne non più di 3,5-4.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Di Maria: si è offerto anche all’Inter in passato

Futuro Di Maria: addio Europa, big beffate?

Il futuro di Angel Di Maria potrebbe essere lontano dall’Europa. Se dovesse accettare la corte dell’Atletico Mineiro, El Fideo andrebbe a proseguire la carriera lì dove sarebbe il vero e proprio “re” indiscusso della rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il PSG ha tentato lo scambio Di Maria-Dembele

Angel Di Maria
Angel Di Maria (Getty Images)
Impostazioni privacy