Calciomercato Milan - stopandgoal.com
Il calciomercato del Milan non si ferma mai, e la dirigenza sta già pensando ai prossimi colpi per l’estate. Con ogni probabilità i rossoneri cercheranno di rinforzarsi con acquisti mirati in ogni zona del campo. Occhi puntati sulle big europee, dove potrebbe esserci qualche vera e propria occasione da poter sfruttare.
Il Milan si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, e adesso si pensa già ai prossimi acquisti in vista dell’estate. La dirigenza è sempre molto attenta alle occasioni sparse per l’Europa, e non sono da escludere assalti alle big. Uno degli obiettivi di mercato è Timo Werner, attaccante del Chelsea che sta vivendo una stagione abbastanza complicata. Il minutaggio del tedesco non è stato troppo elevato, e c’è la sensazione che i Blues possano reputare la cessione come la pista più papabile per il futuro.
Stando alle ultime notizie riportate da Pianeta Milan, i rossoneri sarebbero pronti ad un assalto a Werner in estate. L’ex Lipsia è comunque un profilo di alto livello, e nonostante l’impatto non eccezionale avuto in Premier League, può dare a Pioli un’alternativa importante in attacco viste le caratteristiche.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Werner è un obiettivo di mercato del Milan. L’attaccante tedesco non è centrale nei piani del Chelsea, il quale potrebbe decidere di venderlo e monetizzare il più possibile in estate. La valutazione dal suo arrivo dal Lipsia è sicuramente scesa, con il prezzo di Werner che si aggira sui 30-35 milioni di euro. Cifra fattibile per il Diavolo, che lo tiene d’occhio per rinforzare il reparto offensivo.
LEGGI ANCHE: Bomba Milan, è lui il sostituto di Kessiè: il regalo di Maldini a Pioli
Il Milan mette nel mirino Werner per il mercato estivo. Il tedesco può essere una buona occasione in uscita dal Chelsea, ma non è affatto facile il suo arrivo. Intanto i Blues vorrebbero Lautaro, e sarebbero disposti ad offrire Werner all’Inter. Ecco che per l’ex Lipsia potrebbe scattare un vero e proprio derby.
POTREBBE INTERESSARTI: “Milan o Inter”, l’annuncio di calciomercato fa impazzire i tifosi
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…