Bomba Milan, è lui il sostituto di Kessiè: il regalo di Maldini a Pioli

Bomba di calciomercato in casa Milan, l’addio di Kessiè permetterà a Stefano Pioli di trovare in rosa il talento della Roma. Sarebbe lui il sostituto, c’è l’annuncio del quotidiano circa il futuro dei rossoneri.

Calciomercato Milan, colpaccio dalla Roma: arriva al posto di Kessiè

Arriva per sostituire Kessiè, sempre più vicino all’addio praticamente a zero. Paolo Maldini sembra arrendersi, nuovamente, di fronte alla complessa situazione contrattuale. Era già successo con Calhanoglu e Donnarumma, rischia di capitare ancora con Romagnoli, passando appunto per il centorcampista ivoriano.

Kessiè dirà addio, ma il club rossonero non resterà con le mani in mano. Maldini e Massara sarebbero pronti a far felice Stefano Pioli, attraverso il colpo di mercato in arrivo dalla Roma: il Milan è pronto all’assalto per Jordan Veretout, calciatore allenato da Stefano Pioli quando era a Firenze. Il tecnico è legatissimo al suo ex centrocampista e gli affiderebbe un ruolo importante in mezzo al campo, anche in rossonero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Veretout (La Presse)

Mercato Milan, colpo Veretout: le ultime

Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport e rivelare le ultime notizie di calciomercato in casa Milan, con il colpo Veretout, vecchio pupillo di Stefano Pioli alla Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Roma: tradimento Veretout, firma con un altro club in Serie A

La volontà dei rossoneri sarebbe quella di prendere un sostituto, con la partenza di Kessiè, a cifre basse, per potersi permettere poi un mercato importante tra il centrale di difesa e il colpo Belotti, a zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: arriva in estate per 35 milioni

Ultime Milan, le cifre del colpo Veretout

Jordan Veretout non ha un elevato valore di mercato: il Milan potrebbe prenderlo per circa 20 milioni di euro. La scelta di Mourinho, di affidarsi a Sergio Oliveira e il calo dello stesso Veretout, in giallorosso, hanno svalutato anche il prezzo del suo cartellino. E l’ingaggio sarebbe alla portata proprio dei rossoneri, non disposti a cedere di fronte alle cifre chieste da Kessiè. Lo stesso centrocampista francese piace a diverse big d’Italia, che vorrebbero approfittarne. Tra queste, resta vivo l’interesse del Napoli.

Calciomercato Milan Veretout (La Presse)
Impostazioni privacy