“Milan o Inter”, l’annuncio di calciomercato fa impazzire i tifosi

Il calciomercato estivo è già argomento caldissimo per Milan e Inter. I rossoneri e i nerazzurri non vogliono trovare difficoltà a costruire una rosa del futuro. La dirigenza in questi mesi hanno iniziato a monitorare le mosse per la prossima stagione.

Calciomercato Milan: annuncio clamoroso sul campione

Il Milan ha iniziato a studiare per il calciomercato. I rossoneri sono alle prese con la lotta Scudetto ma hanno già individuato le zone da rinforzare. Non mancherà qualche cessione illustre tra le fila del club di Stefano Pioli prima di puntare nomi importanti.

Maldini e Massara hanno iniziato a stilare la lista dei possibili colpi di mercato. E non mancano nomi illustri in ogni zona del campo, visti i possibili addii.

Ma ci sono anche retroscena di calciomercato che non verranno digeriti dai tifosi di Inter e Milan: e riguardano Pedri del Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Pedri
Calciomercato Milan Pedri (LaPresse)

Calciomercato Milan, Pedri rifiutato: anche dall’Inter

Pedri è stato vicino al Milan e all’Inter prima di affermarsi al Barcellona. Il talentuosissimo centrocampista spagnolo sta diventando sempre più importante nei meccanismi blaugrana. Xavi ha intenzione di fargli ripercorrere i suoi passi e al momento ci sta riuscendo alla perfezione.

Ramon Planes, ex segretario tecnico del Barcellona, ha svelato un clamorso retroscena di mercato su Milan e Inter che erano vicini a Pedri.

Il Milan non gli ha prestato attenzione e l’Inter ha mostrato una predisposizione, ma avevo già legato il calciatore in un’operazione fulminea che ha messo in fuorigioco gli avversari”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpaccio dall’Ajax, ecco chi arriva

Ultime news mercato Milan: rimpianto Pedri, ora all-in su Sanches

Milan e Inter hanno il grosso rimpianto Pedri. Lo spagnolo è diventato uno dei calciatori più importanti del panorama europeo e a goderselo sarà il Barcellona, probabilmente per sempre. Il Milan, per l’estate, ha un altro nome che non vorrebbe far diventare un altro rimpianto: Renato Sanches. Il portohgese è un nome che Maldini segue da tempo e vuole chiudere al termine della stagione per regalare a Pioli l’esplosività che ha richiesto per la sua rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: ritiro Ibrahimovic, arriva la decisione definitiva

Pedri Milan Inter
Pedri Milan Inter (LaPresse)
Impostazioni privacy