Calciomercato, confessione e annuncio sull’addio: “È tutto vero”

Il calciomercato estivo è già nella mente di calciatori e società. Il finale di stagione si prospetta molto frenetico e lo stesso succederà per l’estate, quando ci saranno certamente dei cambiamenti.

Calciomercato, il colombiano annuncia l’addio: le ultime

Il calciomercato di Serie A sarà molto importante per tanti club. Acquisti e cessioni importantissime saranno le protagoniste assolute del prossimo campionato. E lo stesso succederà anche all’estero, con i club tra Premier League e Liga pronti a scatenarsi.

Intanto ci sono aggiornamenti sul futuro del talento James Rodriguez. L’ex Real Madrid vuole terminare in anticipo la sua esperienza in Qatar. Il giocatore, che lo scorso settembre ha lasciato definitivamente l’Everton e andare a giocare con l’Al Rayyan, ha voglia di tornare in Europa.

Secondo le ultime notizie di mercato, James Rodriguez può tornare all’Everton. Il colombiano è in Qatar ma non è felicissimo di proseguire in terra asiatica la sua esperienza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato futuro James Rodriguez
Calciomercato futuro James Rodriguez (LaPresse)

Calciomercato, James Rodriguez annuncia il futuro

James Rodriguez può tornare all’Everton nella prossima sessione di calciomercato. Il trequartista colombiano ha deciso di accettare l’offerta faraonica dal Qatar ma ora vuole tornare a confrontarsi con il grande calcio.

Sul suo canale Twitch, James Rodriguez ha parlato del suo possibile ritorno all’Everton.

“Sì, tornerei all’Everton. È un club in cui mi sarebbe piaciuto passare più tempo, con tifosi incredibili. Ma mi sono imbattuto in un tecnico che non voleva contare su di me. Volevo esserci, purtroppo queste sono cose di gusto e il mister non ha voluto contare su di me, è rispettabile”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro James Rodriguez: ecco chi lo vuole

Futuro James Rodriguez: anche il Galatasaray sulle sue tracce

James Rodriguez torna in Europa nel prossimo calciomercato? Il suo futuro è ancora in bilico ma non è da escludere l’ipotesi di un ritorno nel “grande” calcio. Ha annunciato di essere pronto per firmare per l’Everton ma sulle tracce del colombiano c’è anche il Galatasaray. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare aggiornamenti importanti.

LEGGI ANCHE >>> Futuro James Rodriguez: lo prendono subito

Everton James Rodriguez
Everton James Rodriguez (LaPresse)
Impostazioni privacy