Calciomercato: hanno preso James Rodriguez, è fatta

Il talento colombiano è pronto a tornare in Europa dopo la sua avventura in Qatar. Perché lo scorso fine settembre il calciatore ha lasciato l’Everton per firmare con l’Al Rayyan, ma ora ritorna.

Calciomercato: accordo per James Rodriguez

Ci sono aggiornamenti riguardanti le ultime notizie di calciomercato sul futuro di James Rodriguez. Uno dei grandi talenti colombiani che non è riuscito a trovare una destinazione definitiva nella sua carriera. Tante squadre di livello cambiate, in questi ultimi anni della sua carriera soprattutto. Dopo che il Monaco lo prese dal Porto arrivò il Real Madrid dopo i Mondiali del 2014, poi anni deludenti e continui trasferimenti e stagioni tra Real e Bayern Monaco, poi l’Everton e infine l’addio dall’Europa. Ora però l’Atletico Madrid pensa all’acquisto di James Rodriguez per farlo ritornare a Madrid, dove ha già vestito la maglia dei Blancos. Era vicinissimo il suo passaggio all’Atletico quando venne accostato anche al Napoli, ora però James Rodriguez può accettare il trasferimento all’Atletico Madrid che fa sul serio. Lui stesso è intenzionato a fare ritorno in Europa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

James Rodriguez Atletico Madrid
James Rodriguez Atletico Madrid

Atletico Madrid: James Rodriguez il colpo

Ad oggi veste la maglia dell’Al Rayyan dove in 11 partite ha messo a segno 4 gol e 5 assist. E’ ancora in grande forma James che compirà a luglio 31 anni. Intanto, c’è l’Atletico Madrid che pensa di comprare James Rodriguez. Tutto dipenderà anche dalla qualificazione alla prossima Champions League che la squadra di Simeone si sta giocando e attualmente si trova al quinto post. E’ già pronto ad accettare James Rodriguez il trasferimento all’Atletico Madrid che vuole rinforzare quella zona di campo con la sua qualità. E’ un colpo chiesto da Simeone, che già più di un anno fa era vicinissimo al suo arrivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atletico Madrid: sostituto Simeone

Calciomercato: James Rodriguez all’Atletico Madrid, il prezzo

L’Atletico Madrid per ingaggiare James Rodriguez dovrà convincere il club del Qatar a lasciar partire il giocatore che ha un contratto fino al 2024. Per questo motivo potrebbero servire circa 20 milioni di euro per l’arrivo di James Rodriguez all’Atletico Madrid. Un colpo simile a quello di Yannick Carrasco. La volomntà del club spagnolo è quello di riportarlo a giocare in Liga e ci sono tutti i presupposti per far si che ciò avvenga già la prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atletico Madrid: Simeone cacciato

Calciomercato James Rodriguez Atletico Madrid
Calciomercato James Rodriguez Atletico Madrid
Impostazioni privacy