Calciomercato: arriva James Rodriguez a zero, subito

Aggiornamenti sul futuro del talento colombiano James Rodriguez che vuole terminare in anticipo la sua esperienza in Qatar. Il giocatore, che lo scorso settembre ha lasciato definitivamente l’Everton e andare a giocare con l’Al Rayyan, ha voglia di tornare in Europa.

Calciomercato: idea James Rodriguez, la situazione

Ci sono novità riguardanti il futuro nel prossimo calciomercato di James Rodriguez. Il calciatore, considerando uno dei più grandi talenti del calcio colombiano, attualmente è in Qatar ma avrebbe voglia di tornare a giocare nel calcio europeo.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Galatasaray avrebbe aperto all’ipotesi di ingaggiare James Rodriguez. A riportare la notizia è il giornalista Ekrem Konur, attraverso il suo profilo Twitter.

James Rodriguez nelle scorse settimane era stato accostato anche all’Atletico Madrid, per un clamoroso ritorno in Spagna dopo l’avventura al Real. Adesso però pare che il club turco del Galatasary sarebbe vicinissimo a convincere il giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato: James Rodriguez al Galatasaray, l’indiscrezione

James Rodriguez potrebbe essere il colpo di mercato del Galatasaray. Il calciatore ex Porto, Monaco, Real Madrid ed Everton, ha l’intenzione di lasciare il club qatariota dell’Al Rayyan.

Numeri importanti per James Rodriguez in Qatar visto che è sceso in campo 11 volte ed ha messo a segno 5 assist e 4 gol. Le qualità del trequartista, fantasista, colombiano sono fuori discussione ed è per questo motivo che il giocatore, che a luglio compirà 31 anni, ha tutta l’intenzione di tornare a giocare in un club di spessore che possa ambire a vincere qualcosa.

Il Galatasaray, in tal senso, è una squadra che ha una ricca storia ed è seguito da una tifoseria importante. In questo momento il club turco non sta attraversando un buon periodo in campionato visto che è lontano dalle zone alte della classifica ma l’ingaggio di James Rodriguez per il prossimo calciomercato Galatasary potrebbe far tornare l’entusiasmo. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Kantè, la bomba

James Rodriguez lascia il Qatar: la situazione

Dopo aver terminato la sua esperienza all’Everton, James Rodriguez nel calciomercato estivo ha deciso di trasferirsi al Qatar all’Al Rayyan.

Quale sarà il futuro di James Rodriguez? Nel prossimo calciomercato, il giocatore, potrebbe decidere di tornare in un club europeo. 

Il Galatasaray è una delle squadre interessate a James Rodriguez ma sul giocatore è sempre vivo l’interesse dell’Atletico Madrid. Situazione in evoluzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega: nuovo progetto, l’ha proposto la Juve

Impostazioni privacy