Manchester United: ecco il nuovo allenatore, svolta in serata

Ecco gli aggiornamenti sul futuro allenatore del Manchester United. Svolta improvvisa in serata con la società inglese che ha deciso di puntare sul tecnico che lascerà a fine stagione il club per un clamoroso colpo di scena pronto a rivoluzionare il calcio inglese.

Allenatore Manchester United, decisione presa

Notizie Manchester United, la società inglese è alla ricerca del prossimo manager che dovrà prendere il posto di Ragnick che lascerà la panchina dopo aver terminato questa stagione alla guida dei Red Devils.

Secondo le ultime informazioni di calciomercato Manchester United, la società inglese ha deciso di puntare sull’allenatore dell’Ajax Erik ten Hag. Come riportato da il Daily Mail, il tecnico ha preso lezioni di inglese per i prossimi colloqui con il Manchester United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Ten Hag prossimo allenatore del Manchester United

Secondo le ultime notizie di calciomercato riportate da Sportsmail, l’allenatore dell’Ajax Ten Hag sta studiando inglese nel tentativo di assicurarsi che abbia una conoscenza fluente della lingua prima di un possibile trasferimento in Premier League quest’estate al Manchester United.

L’Ajax è consapevole dell’intenzione di Ten Hag di lasciare il club alla fine della stagione a seguito di recenti colloqui interni. Si dice che l’olandese abbia deciso di trasferirsi al Manchester United alla fine di questa stagione.

Per il prossimo calciomercato Manchester United il club è pronto a puntare su Ten Hag per rivoluzionare la rosa che quest’anno non sta ottenendo buoni risultati.

LEGGI: Agnelli svela tutto: “La verità sulla nuova Superlega”

Ten Hag via dall’Ajax, la situazione

Ten Hag è pronto a lasciare l’Ajax per trasferirsi al Manchester United nel prossimo calciomercato. Il tecnico olandese è tra i pretendenti per sostituire Ralf Rangnick all’Old Trafford che lascerà sicuramente il club. Mauricio Pochettino del Psg è l’alternativa.

La scorsa estate Ten Hag è stato vicino a trasferirsi in Inghilterra,  era un contendente per diventare il nuovo allenatore del Tottenham. Per la prossima stagione Ten Hag potrebbe finalmente avere la possibilità di lasciare l’Ajax per trasferirsi in Premier League in un top club europeo come il Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Calciomercato: stanno prendendo Joao Felix, il colpo

Impostazioni privacy