Calciomercato, lascia il Chelsea: è il sostituto del grande bomber

Il calciomercato del Chelsea sta vivendo un momento molto particolare. Roman Abramovich ha deciso di lasciare i Blues e ha messo in vendita la società. Anche molti calciatori, a fine stagione, potrebbero dire addio al club londinese.

Calciomercato Chelsea: va via dai Blues, l’annuncio

Il Chelsea cambierà moltissimo nel calciomercato estivo. La guerra in Russia ha portato Abramovich a cedere frettolosamente la società e sono previsti tantissimi cambiamenti nel corso dei prossimi mesi.

Il calciomercato estivo potrebbe vedere Timo Werner cambiare maglia. I club stanno già stilando la lista dei possibili nomi da prendere per migliorare le rispettive rose. Il tedesco non sta vivendo il suo periodo migliore con i Blues ed è pronto a fare nuove esperienze.

Secondo le ultime notizie di mercato, Werner lascerà il Chelsea per il Borussia Dortmund. L’attaccante tedesco può tornare in patria dopo gli anni al Lipsia in cui si era affermato come uno dei migliori in Europa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Chelsea Werner
Calciomercato Chelsea Werner (LaPresse)

Calciomercato Chelsea, Werner al posto di Haaland

Il calciomercato è già in fermento per per i club europei: Werner può cambiare maglia. Le società stanno già iniziando a muoversi per migliorare le rose e perseguire gli obiettivi fissati a lungo termine.

Secondo quanto riferito da goal.com, il Borussia Dortmund ha messo nel mirino Timo Werner per sostituire Erling Haaland. L’attaccante norvegese saluterà certamente i gialloneri e il club sta già cercando il suo sostituto per non farsi trovare impreparato.

Il futuro di Werner potrebbe coincidere con il suo passato in Bundesliga. Anche in Serie A sono stati fatti dei sondaggi per il tedesco ma non c’è mai stata una vera e propria trattativa per portarlo in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Chelsea: Abramovich c’entra con la guerra, ecco cos’ha fatto

Futuro Werner, il Chelse ha stabilito il prezzo

Quanto costa Timo Werner? Acquistato per 53 milioni di euro, oggi il Chelsea dovrebbe cederlo a molto meno. Ha il contratto in scadenza nel 2025 ma il suo rendimento è nettamente calato rispetto alle aspettative iniziali. Per un’offerta da 40 milioni di euro, il tedesco lascerà i Blues.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Chelsea: scaricato dai Blues, ci prova il Milan

Werner Chelsea Borussia Dortmund
Werner Chelsea Borussia Dortmund (LaPresse)
Impostazioni privacy