Calciomercato Serie A, colpaccio dalla Bundesliga: regalo d’estate

Il calciomercato dei club di Serie A è già proiettato all’estate. I club italiani hanno piazzato colpi importantissimi per arrivare ai propri obiettivi ma per l’estate stanno preparando grandi colpi.

Calciomercato, la Serie A accoglie il campione dalla Bundesliga

Il calciomercato della Serie A si infittisce giorno dopo giorno. Mancano ancora 3 mesi al termine della stagione ma molte società stanno già pensando ai possibili colpi da mettere a segno.

L’Inter ha deciso già i prossimi colpi di calciomercato. Simone Inzaghi ha le idee molto chiare su come migliorare la rosa e in quali zone del campo operare. Questa stagione sta mostrando i limiti dei nerazzurri e la società ha deciso dove mettere una pezza.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è tornata forte sulle tracce di Marcus Thuram del Borussia Monchengladbach.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Thuram
Calciomercato Inter Thuram (LaPresse)

Calciomercato Inter, colpo Thuram: arriva con lo sconto

Marcus Thuram è il colpo di calciomercato che sta preparando l’Inter per l’estate. L’attaccante francese, figlio di Lilian, ex difensore di Parma e Juve, piace moltissimo ai nerazzurri che lo stanno seguendo già da mesi.

Secondo quanto riferito da TMW, Thuram potrebbe arrivare all’Inter con lo sconto. La scorsa estate il Borussia chiedeva 30 milioni per il suo cartellino e i nerazzurri si erano avvicinati di molto alla richiesta. Poi l’accordo saltò e Thuram è rimasto in Bundesliga.

Lo sconto sul prezzo del suo cartellino è dovuto al lungo infortunio che ha vissuto in questa stagione. L’Inter, in estate, potrebbe acquistare Thuram per 20 milioni di euro. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe essere la soluzione ai problemi dei nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: tifosi impazziti, colpaccio dal Barcellona

Inter su Thuram, l’annuncio dell’attaccante

Qualche mese fa, in un’intervista rilasciata a gladbachLive.de, Thuram ha parlato anche dell’interesse dell’Inter e del possibile futuro al Borussia Monchengladbach.

Davvero c’erano queste voci sul mio trasferimento all’Inter (ride, ndr.)? Non ho notato nulla al riguardo. C’è la possibilità che io giochi ancora per il Borussia Monchengladbach la prossima stagione. Quanto siano alte queste probabilità, non posso ancora dirlo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: sfida a due per Frattesi, ecco chi lo vuole

Inter Thuram
Inter Thuram (LaPresse)
Impostazioni privacy