Calciomercato, Gomez torna in Serie A: il tecnico lo ha chiesto

Continua il calciomercato di Serie A, dove ci sono tante squadre pronte a qualche investimento in vista dell’estate. Occhi puntati in particolare sulle big, che sono pronte a sfruttare qualche occasione low cost per rinforzare la propria rosa. Intanto si sta tornando a parlare del Papu Gomez.

Calciomercato: Papu Gomez di nuovo in Serie A, ecco chi lo vuole

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big: uno dei nomi più caldi è quello del Papu Gomez. L’argentino milita nel Siviglia, sta facendo molto bene, ma la sua permanenza in Liga appare tutt’oggi un vero e proprio mistero. Il Papu potrebbe tornare in Serie A, e stando alle ultime notizie riportate dal Corriere della Sera, pare che Gomez sia un finito nel mirino di mercato della Lazio. I biancocelesti sono a caccia di nuovi rinforzi per il reparto offensivo, ed in particolare vorrebbero un giocatore esperto capace di dare garanzie sin da subito.

Gomez conosce benissimo il nostro campionato, ha un passato fantastico all’Atalanta, e un eventuale ritorno sarebbe a lui molto gradito. Ecco che la pista può riscaldarsi sempre di più nei prossimi giorni, con Maurizio Sarri che starebbe spingendo per il trasferimento di Gomez. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Gomez - stopandgoal.com
Calciomercato Gomez – stopandgoal.com

Mercato: Gomez alla Lazio, ma c’è un ostacolo

Gomez è un obiettivo di mercato della Lazio. Il Papu sta facendo molto bene al Siviglia, ma potrebbe anche cambiare destinazione al termine della stagione. Il ritorno in Serie A non è affatto da escludere, e intanto la Lazio proverà un assalto. C’è però un ostacolo molto importante: Maurizio Sarri è convinto del giocatore, Lotito invece no a causa dell’età avanzata di Gomez. Senza il lasciapassare del presidente, difficilmente l’affare si concretizzerà.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Zaccagni in una big di Serie A: ecco dove giocherà

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, bomba improvvisa: lascia il Real Madrid, va in MLS

Impostazioni privacy