Calciomercato, bomba improvvisa: lascia il Real Madrid, va in MLS

Il Real Madrid si muove per il prossimo calciomercato estivo. Florentino Perez che è a lavoro per accontentare Carlo Ancelotti. Il club madrileno programma la prossima stagione e lo fa pensando al grande colpo per la sessione estiva.

Calciomercato, bomba improvvisa: lascia il Real Madrid

Il Real Madrid è già uno dei club più attivi in fase di calciomercato. I Blancos sono alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione e potrebbero perdere uno dei loro uomini migliori.

Carlo Ancelotti sta facendo affidamento su tutti i veterani del Real Madrid ma potrebbe essere l’ultima con questa rosa.

Secondo le ultime notizie di mercato, Luka Modric può dire addio al Real Madrid al termine della stagione: il suo futuro potrebbe essere in MLS, con l’Inter Miami di David Beckham.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Real Madrid Modric Inter Miami
Real Madrid Modric Inter Miami (LaPresse)

Calciomercato Real Madrid: Modric all’Inter Miami

Luka Modric potrebbe giocare in MLS nella prossima stagione: c’è l’Inter Miami sulle sue tracce. Il fuoriclasse croato potrebbe essere arrivato al capolinea della sua avventura al Real Madrid.

I blancos lo lascerebbero andare, senza rinnovargli il contratto e, come riportano in Spagna, sono diversi i rumors circa il suo futuro. La posizione di Modric è quella di continuare a giocare per il Real Madrid ma, se dovesse essere messo alla porta sceglierà una nuova destinazione.

Secondo quanto riferisce Defensa Central, l’Inter Miami di Beckham sta valutando seriamente l’innesto di Luka Modric.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Modric: colpaccio in Serie A

Futuro Modric: il suo annuncio dopo il Real Madrid

Luka Modric ha parlato del suo futuro che potrebbe essere lontano dal Real Madrid. L’annuncio è arrivato dallo stesso calciatore croato, vincitore del Pallone d’Oro 2018.

“Non so fino a che anno giocherò, 40 più o meno, vedremo. Devo andare piano piano e godermi quello che sto facendo. Io mi sento molto bene fisicamente, che è importante. E anche mentalmente. Sono in un club molto grande, il migliore al mondo senza dubbio, e sto lavorando per mantenere questo livello per quanti più anni possibile”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Real Madrid: Ancelotti esonerato

Modric Inter Miami
Modric Inter Miami (LaPresse)
Impostazioni privacy