Calciomercato, Zaccagni in una big di Serie A: ecco dove giocherà

Mattia Zaccagni sta brillando con la Lazio ed è il colpo di calciomercato della prossima estate di una big d’Italia. Un top club di Serie A ha messo nel mirino proprio il gioiello di casa Lazio, occhio all’annuncio di mercato.

Calciomercato, colpo Zaccagni: la notizia

Mattia Zaccagni è nel mirino di un top club d’Italia, che mette nel mirino lo Scudetto come obiettivo principale dei propri campionati. La Lazio rischia di avere lontano l’obiettivo Champions League, con le prime tre che corrono – il Napoli si è distaccato dai biancocelesti con l’ultima vittoria -, più la Juventus in lotta con l’Atalanta per un posto nella massima competizione UEFA.

Lo stesso calciatore vorrebbe approdare in Champions e occhio alla soluzione per il prossimo anno. La Juventus mette nel mirino Mattia Zaccagni, obiettivo di calciomercato per il prossimo anno. Con Bernardeschi out dai giochi, causa rinnovo, occhio alla soluzione per il tridente offensivo di Max Allegri, nel 2023.

Calciomercato Juventus Zaccagni (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, idea Zaccagni: ecco dove giocherà

Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a rivelare le ultime notizie di calciomercato, circa il colpo Mattia Zaccagni, per la Juventus. I biancocelesti ormai puntano su di lui, dopo un inizio non facile e praticamente ai margini delle scelte di Sarri, che lo aveva impiegato col contagocce. Sta brillando ora alla Lazio, nonostante i due brutti recenti risultati dei biancocelesti, senza dimenticare l’eliminazione in Europa League. Zaccagni piace alla Juventus, che non vuole fermarsi al colpo Vlahovic.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Zaccagni nel top club: annuncio dell’agente

I biancocelesti però hanno intenzione di blindarlo, la Lazio vuole evitare la beffa dalla Juventus e trattenere Zaccagni, che potrebbe ancora giocare in Capitale nella prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allegri vince ma è furioso: duro sfogo in diretta

Ultime Juventus, le cifre del colpo Zaccagni

Mattia Zaccagni non costerebbe poco alla Juventus, se dovesse partire all’assalto verso la Lazio. Toccherebbe andare verso i circa 25-30 milioni di euro, perché Lotito non andrebbe a cedere facilmente il proprio talento italiano. L’attuale valore di mercato, tra cifre di prestito, più riscatto, porteranno la Lazio a pagare Zaccagni per un totale di 15 milioni di euro, numeri che Lotito vorrebbe raddoppiare in caso di cessione. Ma per ora è tutto fermo, Zaccagni è il futuro della Lazio.

Calciomercato Juventus Zaccagni (La Presse)
Impostazioni privacy