Kepa via dal Chelsea: accetta l’Italia, sarà titolare in Serie A

Accetta di andare via dal Chelsea, dopo essere praticamente finito escluso dalle gerarchie. Kepa, da giovane portiere promettente e più pagato della storia del calcio, all’addio ai Blues per rilanciarsi: giocherà in Serie A, c’è l’annuncio dall’estero.

Calciomercato, Kepa in Serie A: ecco dove giocherà

Saluti al Chelsea, non è riuscito a incidere nei pochi minuti, ma decisivi, nel quale è stato impiegato. Continua la parabola discendente di Kepa che, nel giro di poco tempo, ha perso ormai il ruolo da titolare.

Impiegato da Tuchel per parare i rigori, ma non è riuscito a neutralizzarne nemmeno uno di fronte ai totali undici che ha tentato di evitare, nella finale di Coppa contro il Liverpool, disputata di recente. Ai margini del progetto, la decisione di salutare nel prossimo anno.

Kepa accetterebbe la Serie A per essere allenato nuovamente da Maurizio Sarri: come riferito dall’estero, diventerebbe il portiere titolare della Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Kepa (La Presse)

Mercato Lazio, Kepa è il colpo per Sarri: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime notizie di mercato legate alla Lazio, con Kepa che diventerebbe il nuovo portiere titolare dei biancocelesti. Se da una parte c’è appunto la Lazio, a caccia di un portiere a cui affidare i guantoni all’Olimpico, dall’altra parte c’è il Chelsea, che vuole liberarsi di un portiere che non ha inciso da quando è arrivato, con altissime aspettative, ai Blues.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Lazio: arriva il colpo dall’Atalanta

L’unico ostacolo, tra la Lazio e Kepa, è rappresentato dall’altissimo costo del suo cartellino. Per tale motivo, la Lazio cercherebbe un’opzione di prestito, con diritto di riscatto, da fissare ovviamente col Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, colpo Champions per Sarri: arriva il campione d’Europa

Ultime Lazio, Kepa in porta: via Strakosha e Reina

Non uno, bensì due saluti tra i pali, per far spazio a Kepa. Strakosha ha il contratto in scadenza e molto probabilmente non verrà rinnovato da Tare e Lotito. L’altro contratto, è quello di Pepe Reina. Lo spagnolo, connazionale proprio di Kepa, avrebbe una condizione sul suo contratto, che gli permetterebbe di rinnovarlo in caso di alcuni obiettivi prefissati dalla Lazio, durante l’accordo fatto al momento della firma.

Calciomercato Lazio Kepa (La Presse)
Impostazioni privacy