Mercato Lazio: arriva il colpo dall’Atalanta

La Lazio pronta a piazzare il gran colpo dall’Atalanta. Diventerà il titolare del club di Maurizio Sarri, che avrebbe chiesto a gran voce il nuovo innesto.

Calciomercato Lazio, colpo dall’Atalanta

Ecco il colpo dall’Atalanta, la Lazio pronta a rivoluzionare il proprio calcio con Maurizio Sarri. Dopo alcuni innesti, ci sarà un mercato molto corposo, nella prossima estate. In inverno non è stato molto convinto Sarri, dall’operato proprio della dirigenza biancoceleste. La cosa cambierebbe nella prossima sessione, quando alla Lazio verranno inseriti nuovi innesti, pronti a diventare titolari nell’undici del tecnico di Figline.

C’è un ruolo da coprire, e Sarri lo sa. La richiesta alla dirigenza sarebbe legata al colpo tra i pali: tra le idee della Lazio, c’è il gran colpo per il presente e per il futuro, che porta a Carnesecchi, dall’Atalanta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Lazio, colpo in porta: c’è Carnesecchi

Sono i colleghi de Il Messaggero a rivelare le ultime news di calciomercato, circa la posizione della Lazio, in merito al colpo Carnesecchi. I biancocelesti sono a caccia di un nuovo portiere, con il possibile addio di Strakosha e Reina. I due potrebbero salutare, con il primo addirittura in scadenza di contratto, al contrario dello spagnolo che potrebbe godere di un riscatto automatico, secondo alcuni obiettivi raggiungibili in stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, doppio infortunio: il medico svela i tempi di recupero

Igli Tare starebbe dunque cercando il nuovo innesto tra i pali e sono diversi i nomi. Tra questi, è venuto fuori quello di Carnesecchi, talento di proprietà dell’Atalanta e attualmente in prestito alla Cremonese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio con la Lazio: ecco chi sarà “sacrificato”

Notizie Lazio, colpo in porta: Carnesecchi e le alternative

Oltre a Carnesecchi, ci sono diversi nomi nella lista di Igli Tare per la porta della Lazio. Tra le idee c’è un altro ex Atalanta, Pierluigi Gollini. Sempre dalla Premier, il portiere che Sarri ha già avuto al Chelsea, lo spagnolo Kepa. Sullo sfondo resta vivo l’interesse per Consigli, assieme a quello dell’altro giovane italiano, Vicario.

Calciomercato Lazio Carnesecchi (Getty Images)
Impostazioni privacy