Lazio, colpo Champions per Sarri: arriva il campione d’Europa

Il calciomercato di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo, con la maggior parte delle squadre che si sta attivando per rinforzare la propria rosa in vista di gennaio e giugno. Attenzione anche alla Lazio, intenzionata a puntellare vari reparti visto il momento non esattamente brillante.

Calciomercato Lazio: colpo per Sarri, vuole il campione d’Europa

La Lazio vuole assolutamente rinforzare la propria rosa, con Maurizio Sarri che sta attraversando un momento piuttosto complicato in quanto a risultati. Serviranno dei nuovi innesti subito a gennaio, con il club biancoceleste che ha messo nel mirino di mercato Emerson Palmieri. L’italo-brasiliano attualmente gioca nel Lione in prestito dal Chelsea, ed ha già lavorato con Sarri proprio nei Blues. I due si conoscono bene, con l’allenatore che lo rivorrebbe con sè alla Lazio. Un colpo che sarebbe importante viste le qualità del ragazzo, che in passato ha fatto vedere ottime cose anche in Serie A con la maglia della Roma.

Il suo ritorno in Italia non è affatto da escludere, soprattutto sotto la guida di un allenatore che lo conosce bene, e che potrebbe farlo rendere al meglio viste le qualità e l’assetto tattico. Sarri vuole Emerson, il giocatore però non è facile da prendere. Questa la notizia riportata da cm.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio

Mercato Lazio: nuovo innesto a gennaio, ma c’è un ostacolo

Calciomercato che si intensifica sempre di più in questi ultimi giorni, specie adesso che manca ormai pochissimo all’inizio della sessione invernale. Uno degli obiettivi di mercato è Emerson Palmieri, terzino di proprietà del Chelsea attualmente in prestito al Lione. L’ostacolo maggiore è rappresentato proprio dal club francese, il quale non vuole affatto interrompere il prestito di Emerson. L’italo-brasiliano sta facendo bene in Ligue1, ed è un titolare fisso.

LEGGI ANCHE: Lazio: ceduto alla Juventus a gennaio, scoppia la rivolta

Calciomercato Napoli
Calciomercato Emerson Palmieri (Getty Images)

Lazio: altri due obiettivi dal Chelsea

Emerson Palmieri è un obiettivo della Lazio, ma non sarà affatto facile prenderlo. Biancocelesti che intanto tengono d’occhio anche Kepa e Hudson-Odoi dal Chelsea. Altri due giocatori che Sarri conosce benissimo.

POTREBBE INTERESSARTI: Lazio: furia Sarri, lite con la squadra

Lazio Kepa
Lazio Kepa (Getty Images)
Impostazioni privacy