Milan-Inter per l’ultima volta: firma con la Juventus

E’ il grande giorno con la partita d’andata di semifinale di Coppa Italia che metterà di fronte lo splendido Derby di Milano tra Milan e Inter. Si pensa già anche al mercato per ciò che sta accadendo.

Calciomercato: è finita, Milan-Inter l’ultima volta

Sarà l’ultima grande volta che diversi calciatori giocheranno la partita Milan-Inter con uno stadio quasi tutto rossonero (poi ci sarà il ritorno), ma è senza dubbio l’ultimo Milan Inter per De Vrij e Kessie che hanno scelto di non rinnovare con i rispettivi club e andare via. Troppo alte le richieste con le società disposti a lasciarli andare a zero e puntare su altri calciatori. Infatti, è proprio il caso sia di Kessie che di De Vrij che giocheranno Milan Inter l’ultima volta e poi saranno salutati a fine stagione con un addio che non sembra pesare a nessuno da parte dei due club. Anche le tifoserie non sono più legate a loro e spesso sono arrivati anche fischi, sia per le prestazioni che per la scelta fatta quest’anno. Intanto, è pronta la Juventus a mettere le mani sugli ingaggi di De Vrij e Kessie. Il club bianconero non vuole lasciarsi scappare quest’occasione e potrebbe decidere di tenere ancora in Serie A i due calciatori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

milan inter de vrij kessie perisic
milan inter de vrij kessie perisic

Juventus: De Vrij o Kessie gratis, Perisic resta

De Vrij e Kessie la Juventus prova l’acquisto. Come svelato da La Gazzetta dello Sport, saranno le ultime due notti da protagonista per i due giocatori nel Derby di Milano, loro che da 4 anni circa giocano partite simili ogni anno. Adesso però sembra essere arrivato il momento dell’addio per entrambi, che andranno in scadenza a giugno e non hanno raggiunto nessun accordo per rinnovare. E’ per questo che si mette di mezzo ancora una volta la Juventus pronta a chiudere il trasferimento di De Vrij e Kessie approfittando che entrambi sono due parametri zeri. Il centrale di difesa è un ruolo che serve alla Juve e non è da escludere che provi il colpo di coda finale per prendere il giocatore esperto olandese da affiancare al connazionale De Ligt per completare il suo percorso di crescita. Lo stesso vale per Kessie, che è un giocatore ancora più giovane e che si è confermato uno dei migliori nel suo ruolo, la Juve potrebbe investire su di lui per completare il reparto con Locatelli e Zakaria. Lo stesso destino tocca a Romagnoli, che non rinnoverà e quasi sicuramente firmerà con la Lazio. Infine, Perisic è pronto a firmare ancora un rinnovo con l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uefa: 4 club italiani esclusi, le sanzioni

Calciomercato Juve: su Kessie e De Vrij anche il Barcellona

Pronto il rinnovo per Perisic che giocherà ancora altri Inter Milan, a differenza di Kessie e De Vrij che andranno via e la Juventus ci prova. Non sarà facile però per i bianconeri, perché nelle ultime settimane si è fatto sotto il Barcellona di Xavi che ora mostra a tutti di avere un grande progetto tra le mani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: scambio Lautaro Martinez Lukaku

milan inter de vrij kessie perisic
Calciomercato Milan Kessiè (La Presse)
Impostazioni privacy