Inter: scambio con il Chelsea, torna Lukaku

Inter e Chelsea hanno grandi rapporti e il mercato può regalare ancora una grande sorpresa in vista della prossima estate. Il club nerazzurro è pronto a chiudere l’affare con gli inglesi.

Calciomercato Inter: scambio con il Chelsea

Ci sono importantissime novità per quanto riguarda l’affare di calciomercato che riguarda il giocatore dell’Inter pronto a dire addio alla società nerazzurra per fare spazio ad un grande ritorno. Infatti, la storia d’amore tra Lautaro Martinez e l’Inter è ormai alla fine e la prossima estate sarà addio del calciatore argentino. Nonostante il rinnovo di contratto firmato in questi mesi, ci sarà la cessione di Lautaro Martinez con l’Inter che può accettare lo scambio con il Chelsea. Infatti, può aprirsi in maniera clamorosa il ritorno di Lukaku all’Inter con Lautaro Martinez al Chelsea in scambio. Il calciatore belga tornato in Premier League la scorsa stagione non è affatto contento e per questo motivo anche il club inglese apre al suo addio. C’è davvero l’intenzione di poter chiudere lo scambio tra le parti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

lautaro martinez lukaku inter chelsea
lautaro martinez lukaku inter chelsea

Calciomercato: scambio Lautaro Martinez-Lukaku

Inter e Chelsea pensano allo scambio Lautaro Martinez Lukaku. Perché il club inglese ha voglia di prendere l’argentino e liberarsi del belga che ha deluso al suo ritorno a Londra. Per questo motivo c’è la seria possibilità che il Chelsea offra Lukaku all’Inter per comprare Lautaro Martinez. Già in estate i club hanno trattato per Luakaku al Chelsea e ora si può rifare per riportarlo in nerazzurro. La valutazioni di entrambi i giocatori sono vicine ai 70 milioni. Da capire quale sarà la reazione dei tifosi e la decisione dell’Inter, che al momento in caso di partenza di Lautaro non ha ancora veri obiettivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: pronto lo scambio, arriva Lewandowski

Inter: Lautaro Martinez va via

Lautaro Martinez lascerà l’Inter a fine stagione. Il calciatore argentino è cercato dalle big di tutta Europa. Infatti, oltre all’Atletico Madrid, Barcellona e Real Madrid in Spagna, c’è seria intenzione di portarlo anche in Premier League dove Manchester City, Liverpool e il Chelsea pensano ad acquistare Lautaro Martinez dall’Inter con Lukaku che può andare in cambio al club nerazzurro. Il belga vuole tornare in Serie A e in particolare all’Inter dove si è espresso al meglio in carriera, addio, invece, per Lautaro che sembra aver concluso la sua esperienza all’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: beffato il club

calciomercato lautaro martinez
calciomercato lautaro Martinez inter
Impostazioni privacy