Milan, Maldini costretto a mollare la presa: firma un altro accordo

Il Milan è tra le società più attive in chiave calciomercato. I rossoneri sono alle prese con la costruzione della rosa per il futuro. L’obiettivo è la crescita programmata e continua per regalare a Pioli una squadra competitiva.

Calciomercato Milan, Maldini molla la presa: firma per un altro club

Il calciomercato del Milan è già in costante movimento. Tra rinnovi, possibili cessioni e nuovi acquisti, il club rossonero sta monitorando con attenzione tutte le possibili mosse future.

Maldini e Massara stanno già pensando a quali calciatori puntare per migliorare la rosa di Stefano Pioli.

Secondo le ultime notizie di mercato, Yeremy Pino è uno degli obiettivi del Milan. Il giovanissimo talento del Villareal si è rivelato tra i migliori del panorama europeo e anche i rossoneri hanno messo il mirino su di lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato milan
Calciomercato Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, sfuma Yeremi Pino: firma il rinnovo

Il Milan pensa a Yeremi Pino per il futuro ma l’esterno sarà il “colpo” di mercato del Villareal. Il club spagnolo ha deciso di rinnovare il contratto del giovane attaccante togliendolo, di fatto, dalle grinfie dei top club europei.

Secondo quanto riferisce AS, infatti, il Villareal ritiene Yeremi Pino fondamentale per il futuro. Non c’è la volontà di cederlo, soprattutto ora che ha solo 18 anni e può ancora migliorare moltissimo.

L’accordo per il rinnovo di Yeremi Pino non è ancora ufficiale ma i sottomarini gialli confidano di poter raggiungere un punto d’accordo il prima possibile. Yeremy Pino, in questa stagione, ha già collezionato 1 gol e 3 assist in 10 partite.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, obiettivo Yeremi Pino: i dettagli

Yeremi Milan
Yeremi Milan (Getty Images)

Ultime news Milan: la clausola di Yeremi Pino

Il futuro di Yeremi Pino potrebbe essere al Milan. L’attaccante spagnolo ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Non è difficile da immaginare che nel rinnovo che Yeremi Pino sta per firmare con il Villareal, tale clausola verrà rivista al rialzo. Il Milan lo conferma nella lista dei possibili super colpi del futuro, in attesa di sviluppi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: lascia il club, firma con un’altra big

Yeremi Pino
Yeremi Pino (Getty Images)
Impostazioni privacy