Lazio: firma con il Barcellona, decisivo Xavi

E’ tempo di impegni in Europa, ma è anche l’occasione dove i dirigenti si incontrano per grandi cene, chiacchierate e tanto mercato. Infatti, è sempre da qui che partono grandi trattative e ora ci siamo.

Calciomercato Lazio: il centrocampista va al Barcellona

La Lazio dirà addio la prossima estate al proprio centrocampista, che è stato messo nel mirino da tantissime big in Europa. Ora però sembra che ci sia il Barcellona avanti a tutti per l’acquisto di Luis Alberto. Il calciatore spagnolo ha iniziato alla grande la stagione, poi un periodo di crisi nei numeri e nelle prestazioni, con tante panchine fatte a causa di un duro scontro con il nuovo allenatore Sarri. Novità importanti in arrivo riguardo quello che può essere il trasferimento di Luis Alberto al Barcellona. Si è fatto avanti nelle ultime settimane il club spagnolo, deciso ad anticipare la concorrenza, perché non c’è soltanto il Barcellona per comprare Luis Alberto dalla Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Alberto juventus
Calciomercato Luis Alberto Barcellona Ateltico Madrid Siviglia

Calciomercato: Luis Alberto lascia la Lazio, ci sono 3 top club

Xavi vuole Luis Alberto al Barcellona. Ma non sarà facile per lui. Infatti, il calciatore spagnolo ha di fatto aperto all’addio e al ritorno in Liga in estate, per questo motivo si sono fatti avanti diversi top club. Oltre all’interesse del Barcellona di voler prendere Luis Alberto dalla Lazio ci sono anche Atletico Madrid e Siviglia disposti a fare offerte per il giocatore. Da capire quale sarà la valutazione che il club italiano farà di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Luis Alberto via

Lazio: Luis Alberto al Barcellona, decisivo Xavi

I catalani hanno dato vita al nuovo progetto blaugrana con Xavi in panchina. L’ex calciatore e tecnico del club spagnolo ha le idee chiare. Infatti, è lo stesso Xavi a spingere per l’acquisto di Luis Alberto al Barcellona, ora la trattativa entra nel vivo. Il club spagnolo sembra disposto ad accontentare il proprio allenatore. La prossima estate ci sarà l’addio dalla Serie A, con la forte volontà del giocatore di fare ritorno in Spagna e magari al Siviglia dove da piccolo è cresciuto. Ora però si mette di mezzo il Barcellona che vuole comprare Luis Alberto e pare che il calciatore sia convinto di sposare il nuovo progetto di Xavi Hernandez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: scambio con il Milan

Calciomercato Inter Luis Alberto
Calciomercato Luis Alberto Barcellona (Getty Images)
Impostazioni privacy