Calciomercato, dalla Spagna: ha rifiutato un altro club per la Juventus

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, nonostante la sessione invernale sia terminata ormai da diversi giorni. La Juventus in particolare starebbe riflettendo sui prossimi innesti per l’estate, tenendo d’occhio soprattutto alcune occasioni low cost.

Calciomercato Juventus: notizia dalla Spagna, colpaccio dei bianconeri

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato. I bianconeri, dopo aver chiuso diverse trattative importanti a gennaio, stanno pensando a come rinforzare la propria rosa in estate. Nel mirino ci sono diversi giocatori, e uno degli obiettivi di mercato è Isco del Real Madrid. Il centrocampista spagnolo è stato più volte accostato alla Vecchia Signora, e sembra che la sua avventura con i Blancos sia ormai destinata a finire da qui ai prossimi mesi. Isco cambierà club, e stando a quanto riportato da elnacional.cat, pare sia tentato da una proposta della Juventus.

L’ex Malaga infatti gradirebbe la destinazione bianconera, soprattutto tenendo conto del progetto, di un possibile ruolo centrale nei piani di Allegri, e per rilanciarsi in delle competizioni importanti. La Juve si dice molto più fiduciosa rispetto a qualche tempo fa, e adesso può davvero cambiare lo scenario.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus - stopandgoal.com
Calciomercato Juventus – stopandgoal.com

Mercato Juventus: colpo Isco, c’è una concorrente

Isco è un obiettivo di mercato per la Juventus. Bianconeri che stanno continuano ad andare a caccia di rinforzi, e che stanno pensando proprio allo spagnolo per puntellare il proprio reparto di centrocampo. Il Real Madrid lascerà partire Isco al termine della stagione, dopo stagioni in netto calo e un rendimento non troppo esaltante neppure sotto la guida di Carlo Ancelotti. La Juve dovrà fare attenzione alla concorrenza del Siviglia, squadra che comunque resta in pole. Molto però dipenderà dalla decisione di Isco, attirato dall’ipotetica destinazione torinese.

LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri ‘scarica’ Chiesa: firmerà con un’altra big, cifre altissime

Juventus: Isco sostituisce Dybala?

La Juventus pensa ad Isco, lo spagnolo riflette sulla sua prossima destinazione. Bianconeri che dal canto loro dovranno definire il futuro di Paulo Dybala, il quale si trova in scadenza di contratto. Isco potrebbe anche essere il sostituto di Dybala per caratteristiche e ruolo. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, lo prendono dal Barcellona: assalto da 40 milioni

Isco Juventus Milan
Isco Juventus
Impostazioni privacy