Roma, addio già deciso: destinazione a sorpresa per il big

Il calciomercato di Serie A si sta infiammando parecchio in questi ultimi giorni, con la maggior parte delle squadre pronte a rinforzare la propria rosa. Occhi puntati in particolare sulla Roma, la quale però vuole gestire al meglio anche qualche cessione. Qualcuno potrebbe andare via, alcuni sono già sicuri della partenza.

Calciomercato Roma: addio certo, ecco dove giocherà il big

Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, con le big in particolare che si stanno muovendo con molta intensità. Ne sa qualcosa la Roma, che vuole non solo rinforzare la propria squadra, ma anche gestire al meglio qualche partente. Uno di quelli che dirà addio sul mercato è Mkhitaryan, centrocampista giallorosso protagonista fin qui di una stagione piuttosto altalenante. L’armeno è in scadenza di contratto, ha già deciso di non rinnovare, e molte pretendenti stanno pensando ad un assalto per giugno.

Stando a quanto riportato da RB Sport, pare che Mkhitaryan sia un obiettivo di mercato della Dinamo Mosca. Il club russo sarebbe infatti pronto ad offrire un contratto all’armeno per la prossima stagione. Voci che stanno correndo parecchio in queste ultime ore, con l’ex Arsenal, Borussia Dortmund e Manchester United che si trasferirebbe nella capitale russa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma - stopandgoal.com
Calciomercato Roma – stopandgoal.com

Mercato Roma: via Mkhitaryan, futuro in Serie A?

La Dinamo Mosca ha messo nel mirino di mercato Mkhitaryan. L’armeno è in scadenza con la Roma, non rinnoverà il suo contratto, e l’addio è praticamente una cosa già scritta. La destinazione russa non è affatto da escludere, così come la permanenza in Serie A. Nelle scorse settimane si è infatti parlato di un interesse da parte di Milan e Inter per Mkhitaryan. Le due milanesi fiutano l’affare, ma ad oggi non hanno ancora mosso dei passi concreti in direzione dell’armeno.

LEGGI ANCHE: Roma, colpo da sogno per Mourinho: super affare con il Napoli

Mkhitaryan: i numeri stagionali

Stagione altalenante per Mkhitaryan, lo specchio di quella che è stata in effetti l’annata della Roma. L’armeno ha avuto qualche acciacco fisico, ma è riuscito comunque a dare un certo contributo alla squadra di Mourinho. Mkhitaryan ha giocato 24 partite, segnando 3 gol e realizzando 5 assist. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, la società vuole venderlo: destinazione a sorpresa

Mkhitaryan - stopandgoal.com
Mkhitaryan – stopandgoal.com
Impostazioni privacy