Roma, colpo da sogno per Mourinho: super affare con il Napoli

Il calciomercato della Roma continua ad essere molto attivo, con i giallorossi che potrebbero presto andare all’assalto di nuovi innesti. La dirigenza, in particolare il ds Pinto, ha già identificato alcuni profili funzionali per Mourinho, e adesso un affare in particolare pare si possa sbloccare ‘grazie’ al Napoli.

Calciomercato Roma: nuovo acquisto per Mourinho, è lui il primo obiettivo

La Roma sta pensando ai prossimi innesti in vista dell’estate, e spera di poter imbastire qualche trattativa da qui ai prossimi mesi. Il ds Pinto ha già identificato alcuni potenziali acquisti per Mourinho, il quale ha bisogno di maggiore qualità soprattutto a centrocampo. Uno degli obiettivi principali è Granit Xhaka, centrocampista dell’Arsenal che molto spesso è stato accostato ai giallorossi. Lo svizzero è un profilo di alto livello, ma pare che la sua avventura ai Gunners possa terminare alla fine di questa stagione.

Roma che lo ha messo nel mirino già da vari mesi, e che considera Xhaka come l’opzione numero uno per il proprio centrocampo. Pinto è convinto di poter strappare un accordo con l’Arsenal, squadra che non opporrà troppa resistenza per lasciar partire il giocatore. Maggiori novità sono attese nei prossimi giorni, Mourinho è impaziente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma - stopandgoal.com
Calciomercato Roma – stopandgoal.com

Mercato Roma: si sblocca il colpo Xhaka ‘grazie’ al Napoli

Xhaka è un obiettivo di mercato della Roma. Giallorossi che vogliono accelerare per lo svizzero, identificato come il profilo ideale per rinforzare la rosa di Mourinho. Colpo che può essere mandato in porto anche grazie ad un fattore importante: stando a quanto riportato dal Daily Mirror, l’Arsenal vorrebbe puntare su Fabian Ruiz del Napoli, e a quel punto Xhaka sarebbe libero di partire. Intreccio anche con gli azzurri quindi, che intanto riflettono sullo spagnolo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, la società vuole venderlo: destinazione a sorpresa

Roma: il prezzo di Xhaka

La Rome vuole Xhaka, Mourinho lo scelse già per la scorsa estate. Ora la trattativa può ripartire con altri presupposti, con l’Arsenal che potrebbe lasciar partire il proprio giocatore qualora mettesse le mani su un altro centrocampista. Il prezzo di Xhaka è di circa 20 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, ‘scaricato’ dal Barcellona: accordo trovato

Xhaka - stopandgoal.com
Xhaka – stopandgoal.com
Impostazioni privacy