Calciomercato Roma, la società vuole venderlo: destinazione a sorpresa

Calciomercato che si sta intensificando parecchio in casa Roma, con i giallorossi che stanno pensando a come rinforzare la propria rosa in vista dell’estate. Se da una parte ci saranno dei nuovi innesti infatti, dall’altra parte non sono da escludere alcune cessioni. La società vuole monetizzare da qualche addio..

Calciomercato Roma: via in estate, destinazione a sorpresa

La Roma si sta muovendo con grande intensità sul mercato, e sperano di poter programmare dei colpi importanti in vista dell’estate. Occhi puntati non solo suo prossimi acquisti, ma anche su alcune papabili cessioni. Uno di quelli che potrebbe andare via sul mercato è Jordan Veretout, protagonista di una stagione fin qui piuttosto opaca. Il francese in queste ultime stagioni ci ha abituati a prestazioni di alto livello, oltre che a numeri importanti per essere un centrocampista. Eppure quest anno c’è la sensazione che qualcosa si sia rotto, con la società che adesso sta pensando di venderlo.

L’ex Fiorentina ha tanto mercato, e le pretendenti non mancheranno di certo in estate. Stando a quanto riportato da AsRomaLive, pare che anche il Marsiglia sia pronta a piombare su Veretout. Il club francese vorrebbe riportare in patria il giocatore, il quale gradirebbe la destinazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma - stopandgoal.com
Calciomercato Roma – stopandgoal.com

Mercato Roma: addio Veretout, ma c’è anche il Milan

Veretout è un obiettivo di mercato del Marsiglia. Il club francese è pronto all’assalto al centrocampista, il quale sta vivendo un momento piuttosto delicato con la Roma. L’addio a fine stagione sembra ormai cosa scritta, con diverse pretendenti che stanno muovendo i primi passi concreti. Occhio anche alla concorrenza del Milan per Veretout, con Pioli che starebbe spingendo per riavere con sè il francese.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, ‘scaricato’ dal Barcellona: accordo trovato

Roma: il prezzo di Veretout

La Roma pensa al futuro di Veretout. Tutto ancora molto incerto per il francese, il quale però difficilmente resterà in giallorosso dopo il termine di questa stagione. Intanto le pretendenti non mancano, con i capitolini che però non concederanno sconti: il prezzo di Veretout è di circa 25-30 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI: Roma, Pinto ha deciso: sarà lui il primo acquisto in estate

veretout milan roma
veretout roma
Impostazioni privacy