infortunio Immobile Lazio (Getty Images)
Alla Dacia Arena termina 1-1 il posticipo domenicale tra Udinese e Lazio: Cioffi e Sarri pareggiano. La classifica non cambia di molto le mire dei due club che sono ancora in pienissima lotta per i rispettivi obiettivi.
Al termine di Udinese-Lazio, Maurizio Sarri ha analizzato il pareggio tra bianconeri e biancocelesti. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.
“Secondo me, viste tutte le condizioni del prepartita, abbiamo fatto una buonissima partita. Il pareggio è importante, si è anche fatto male Pedro e abbiamo giocato 70 minuti con tantissime defezioni. Fino al 75′ abbiamo meritato di vincere, poi siamo calati e alla fine il risultato è anche giusto”.
Immobile? “Spero di poterlo recuperare il prima possibile. Domani mattina sentirò il dottore e vediamo cosa ci dice sulle sue condizioni”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lazio in Champions League? “Si fa un percorso e penso proprio di sì. Noi senza Europa League probabilmente staremmo già lottando per il quarto posto. Avevamo mostrato le nostre capacità di giocare bene anche dopo l’Europa e oggi c’è stato un ulteriore miglioramento. Speriamo di recuperarne qualcuno per la prossima settimana”.
Dove deve miglorare la Lazio? “Se avessimo un po’ più di tempo a disposizione potremmo lavorare sui piccoli particolari. Come il gol preso stasera. Siamo usciti male fuori dall’area di rigore e ci hanno bucato. Ma ora la squadra esce bene palla al piede, accelera e palleggia quando deve. Non posso dire nulla alla squadra stasera”.
LEGGI ANCHE >>> Udinese-Lazio termina 1-1: Sarri e Cioffi pareggiano, gli highlights
Jovane Cabral? “Lui è arrivato dopo un infortunio e non ha la stessa condizione fisica della squadra. Stasera ha fatto molto bene nonostante sia ancora avulso dal nostro gioco”.
Napoli modello per la Lazio? “No. Questa è una squadra diversa e noi stiamo cercando di sviluppare al meglio le nostre idee e stiamo cercando di tirare fuori dai nostri le grandi giocate“.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio: Sarri non rinnova? Ecco il sostituto
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…