Lazio, infortunio Immobile: Sarri preoccupato sui tempi di recupero

Alla Dacia Arena termina 1-1 il posticipo domenicale tra Udinese e Lazio: Cioffi e Sarri pareggiano. La classifica non cambia di molto le mire dei due club che sono ancora in pienissima lotta per i rispettivi obiettivi.

Lazio, Sarri svela i tempi di recupero di Immobile

Al termine di Udinese-Lazio, Maurizio Sarri ha analizzato il pareggio tra bianconeri e biancocelesti. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

“Secondo me, viste tutte le condizioni del prepartita, abbiamo fatto una buonissima partita. Il pareggio è importante, si è anche fatto male Pedro e abbiamo giocato 70 minuti con tantissime defezioni. Fino al 75′ abbiamo meritato di vincere, poi siamo calati e alla fine il risultato è anche giusto”.

Immobile? “Spero di poterlo recuperare il prima possibile. Domani mattina sentirò il dottore e vediamo cosa ci dice sulle sue condizioni”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio Immobile Lazio
infortunio Immobile Lazio (Getty Images)

Sarri a DAZN: “Senza Europa League staremmo lottando per la Champions”

Lazio in Champions League?Si fa un percorso e penso proprio di sì. Noi senza Europa League probabilmente staremmo già lottando per il quarto posto. Avevamo mostrato le nostre capacità di giocare bene anche dopo l’Europa e oggi c’è stato un ulteriore miglioramento. Speriamo di recuperarne qualcuno per la prossima settimana”.

Dove deve miglorare la Lazio?Se avessimo un po’ più di tempo a disposizione potremmo lavorare sui piccoli particolari. Come il gol preso stasera. Siamo usciti male fuori dall’area di rigore e ci hanno bucato. Ma ora la squadra esce bene palla al piede, accelera e palleggia quando deve. Non posso dire nulla alla squadra stasera”.

LEGGI ANCHE >>> Udinese-Lazio termina 1-1: Sarri e Cioffi pareggiano, gli highlights

Sarri: “La mia Lazio non come il mio Napoli”

Jovane Cabral? “Lui è arrivato dopo un infortunio e non ha la stessa condizione fisica della squadra. Stasera ha fatto molto bene nonostante sia ancora avulso dal nostro gioco”.

Napoli modello per la Lazio?No. Questa è una squadra diversa e noi stiamo cercando di sviluppare al meglio le nostre idee e stiamo cercando di tirare fuori dai nostri le grandi giocate“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio: Sarri non rinnova? Ecco il sostituto

Sarri Lazio
Sarri Lazio
Impostazioni privacy