Calciomercato: clamoroso colpo Manè, lo stanno prendendo

Sadio Mané potrebbe essere il colpo a sorpresa di una big. Secondo le ultime notizie di mercato, l’attaccante del Liverpool potrebbe lasciare presto la Premier League.

Mercato: clamoroso colpo Manè, lo stanno prendendo

Il mercato estivo potrebbe riservare una grandissima sorpresa. Sadio Mané sembrerebbe disposto a cambiare club nel prossimo mercato estivo poiché il suo desiderio sarebbe quello di giocare in un altro campionato.

L’attaccante senegalese potrebbe finire nel campionato spagnolo, anche se sarà davvero complicato convincere il Liverpool a causa del suo prezzo.

Manè ha ancora un contratto con il Liverpool fino al 30 giugno 2023 e, nonostante la squadra inglese voglia rinnovarlo, il calciatore sembrerebbe pronto ad ascoltare altre offerte a partire dalla prossima estate visto che gradirebbe cambiare aria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato stopandgoal.com
calciomercato stopandgoal.com

Calciomercato: Manè nel mirino del Barcellona

Il futuro di Manè potrebbe essere al Barcellona durante il calciomercato 2022. Secondo quanto riportato dal ‘Goal’, il calciatore vorrebbe giocare nella in Spagna prima di appendere le scarpe al chiodo e con un solo anno di contratto questo potrebbe essere il momento giusto.

Per tale morivo la prossima estate potrebbe essere quella migliore per realizzare il suo desiderio. Il problema è che il giocatore senegalese ha uno stipendio pesantissimo e solo pochi club possono permetterselo in Spagna: il  Barcellona e Real Madrid.

 

Barcellona: Manè se non arriva Haaland?

Sia il Real Madrid che il Barcellona potrebbero prendere Sadio Mané in estate. Tuttavia i madrileni potrebbero prendere Kylian Mbappé mentre il Barcellona Erling Haaland.

Ma la grande voglia di Joan Laporta di migliorare l’attacco potrebbe portare i catalani ad investire anche su Manè. Il desiderio del senegalese è molto difficile da realizzare ma la speranza di Manè a questo punto potrebbe fare la differenza, soprattutto se l’attaccante accettasse di rinunciare a parte delle sue pretese economiche pur di giocare in Spagna. E considerata la carriera di Manè, non è da escludere che si arrivi a questa soluzione.

LEGGI: Inter, altro che permanenza: via a zero, la rivale lo prende in estate

mane
mane
Impostazioni privacy