I portieri del PSG (Getty Images)
Si muove il calciomercato della Serie A: presidente e direttore sportivo stanno sognando un colpo incredibile. Da decifrare il futuro del tecnico.
Questione delicata che il ds dovrà affrontare nel prossimo calciomercato: i due estremi difensori, infatti, sono in scadenza di contratto e al momento non hanno ancora prolungato. I due sono pronti a salutare il club che quindi dovrà cercare un nuovo estremo difensore nel prossimo calciomercato.
Chi sarà il portiere che prenderà la Lazio nel prossima calciomercato? Diverse ipotesi sul tavolo con Tare che è alla ricerca del profilo giusto di esperienza e qualità.
Secondo le ultime notizie di mercato Lazio, la pista più calda è quella che porta a Sergio Rico del PSG.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
In casa Lazio si guarda al prossimo calciomercato. Da definire la posizione di Strakosha e Reina che hanno entrambi i contratti in scadenza nel giugno 2022. Ad oggi a nessuno dei due è stato offerto il rinnovo, probabile che vadano via alla fine di questa stagione.
Per il prossimo calciomercato Lazio, il portiere potrebbe essere Sergio Rico di proprietà del PSG. A riportare la notizia è il quotidiano ‘Il Messaggero’. Attualmente in prestito al Maiorca, a fine stagione tornerà a Parigi, per poi trasferirsi alla Lazio la prossima estate.
Non solo Sergio Rico alla Lazio, restano in piedi per il calciomercato Lazio anche altre piste, per la porta, come Consigli e Cragno che sono due profili italiani che interessano a Tare.
LEGGI: Lazio, esonero Sarri: lite con dirigenza e calciatori, pronto il sostituto
Sergio Rico è un portiere classe 1993 che è cresciuto calcisticamente nel Siviglia dove è rimasto per tre anni, nella squadra B, e quattro nella prima squadra. Dopo una parentesi al Fulham nel 2018, nel 2019 ha lasciato il Siviglia per trasferirsi al Paris Saint-Germain in prestito con diritto di riscatto. Nel settembre 2020 è stato acquisito definitivamente dal PSG per 6 milioni di euro, firmando un contratto con i francesi fino al 2024.
Ha trovato poca fortuna nel PSG dove ha totalizzato 13 presente in tre stagioni, a gennaio 2022 è passato in prestito al Maiorca. Per il prossimo calciomercato Lazio, Sergio Rico del Paris Saint Germain è uno dei nomi per la porta. Il suo profilo è molto interessante considerando la sua grande esperienza.
LEGGI: Lazio: firma con il Barcellona, decisivo Xavi
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…