“Cacciato dal mio club, mi ritiro”, arriva l’annuncio – UFFICIALE

È l’ultima ora che lascia dell’amaro in bocca a tutti gli amanti del calcio italiano: si ritira a fine stagione. È arrivato l’annuncio direttamente dal calciatore che, a fine stagione, appenderà gli scarpini al chiodo.

“Cacciato, mi ritiro”: arriva l’annuncio ufficiale

È arrivato l’annuncio ufficiale del calciatore che, dopo un lungo tira e molla, ha deciso di mettere fine alla sua carriera da giocatore.

Scarpini al chiodo, all’età di 38 anni. Il classe ’83 ha lasciato il suo club e la Serie A nella recente sessione di mercato e ha rivelato che proprio il club rossoblu, lo avrebbe messo alle porte.

L’annuncio è di Goran Pandev, che ha deciso di arrivare al ritiro. L’annuncio, sul suo futuro e sull’amarezza di aver lasciato il Genoa, dopo aver dato tutto in Grifone, per i tifosi e per la società rossoblu.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pandev ritiro, l’annuncio (Getty Images)

Parma, Pandev si ritira: l’annuncio

Goran Pandev si ritira dal mondo del calcio, arriva l’annuncio del giocatore del Parma. Il macedone ha rilasciato una lunga intervista, concessa ai microfoni de Il Secolo XIX, in cui parla proprio del suo addio al calcio: “Volevo già ritirarmi dopo l’Europeo con la Macedonia, però poi qualcosa mi ha convinto a chiudere davanti ai tifosi del Genoa, dopo la pandemia. La decisione è cambiata, perché a Genova mi hanno dimostrato che non avevano più bisogno di me. Quando sono andato in sede, ho visto che c’era felicità di fronte al mio addio, e allora ho sentito il bisogno di andarmi a divertirmi altrove”.

LEGGI ANCHE >>> Genoa, Pandev annuncia il ritiro: “Genova sarà casa mia dopo il calcio”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic verso il ritiro: il sostituto arriva dalla Primavera

Ritiro Pandev, cacciato dal Genoa: la rivelazione

Pandev verso il ritiro, e spiega meglio quanto accaduto proprio al Genoa: “Mi sono trovato di fonte a due scelte: smettere di giocare, lasciando Genova, o andare da un’altra parte. Presentandomi in sede, sembrava quasi non mi volessero trattenere. Mi è dispiaciuto, ma ho capito che dovevo andare via. Il Parma mi ha voluto fortemente, nessuno mi ha trattenuto al Genoa”.

Goran Pandev ritiro (Getty Images(
Impostazioni privacy