Esonero ufficiale: Crespo nuovo allenatore, che notizia in Italia

Dopo l’esonero ufficiale c’è la scelta del club per il sostituto con Hernan Crespo che torna in panchina. Ancora un cambio in panchina importante che riguarda anche la Serie A.

Esonero ufficiale: Crespo torna, è il nuovo allenatore

Una notizia molto importante per la Serie A riguardo il cambio in panchina ufficiale e l’arrivo di Hernan Crespo. La scelta del club fa cambiare ancora una volta i numeri in tutta Europa. Dopo la Premier League anche la Liga Spagnola supera la Serie A negli esoneri con l’Elche che ha mandato via Fran Escriba e punta su Crespo come nuovo allenatore. In questi ultimi anni si è criticato molto il campionato italiano per i continui cambi in panchina, ma ad oggi Premier League e Liga hanno superato per esoneri la Serie A con il cambio dell’Elche decisivo e Crespo pronto a firmare per una nuova avventura. Decisiva la sconfitta contro il Real Betis.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

crespo elche
crespo elche

Calciomercato: Crespo all’Elche

Brutta sconfitta dell’Elche contro il Betis che è costata la panchina a Fran Escriba e Crespo che può prendere il suo posto. Infatti, il club spagnolo è alla ricerca di un nuovo tecnico dopo aver ufficializzato con un comunicato l’esonero di Escriba all’Elche e Crespo è tra i nomi per sostituirlo in panchina. Nelle prossime ore potrebbe già esserci l’annuncio con il cambio definitivo, pare che Crespo sia in pole per la panchina dell’Elche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in Serie B: c’è Oddo

Crespo
Crespo elche

Elche: i nomi per la panchina, non solo Crespo

L’Elche pensa a Crespo e non solo per sostituire Escriba come nuovo allenatore. Il club spagnolo ha messo nel mirino diversi allenatori e nelle prossime ore darà l’annuncio ufficiale. Tre i nomi in corsa per la panchina dell’Elche come Hernan Crespo, Miguel Angel Russo e Antonio Mohamed. Russo è uno dei nomi più seguiti visto che è apprezzato molto per il suo lavoro e la scorsa stagione ha allenato il Boca Juniors. C’è poi Antonio Mohamed che ha già allenato in passato il Celta Vigo. Infine c’è Crespo per l’Elche che vuole riscattarsi dopo le ultime uscite da allenatore. Una cosa è certa: tra Russo, Mohamed e Crespo l’Elche avrà sicuramente un allenatore argentino nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Renato Sanches in Liga

Notizie Crespo
Notizie Crespo calciomercato
Impostazioni privacy