Barcellona: ha rifiutato la panchina, il motivo

Il Barcellona ha vissuto momenti delicati in panchina con tanti allenatori negli ultimi anni che non hanno dato i risultati sperati. Oggi c’è Xavi, ma prima di lui il Barcellona aveva contattato anche un altro allenatore.

Barcellona: ha rifiutato la panchina

L’allenatore ha rifiutato il Barcellona, arriva l’annuncio che rivela tutto e anche il motivo. Perché in questi ultimi anni non è stato fortunato il club spagnolo che ora spera di ritrovare con Xavi il giusto rendimento come i vecchi tempi. Intanto, arriva la rivelazione di come il Barcellona abbia subito un no da Marcelo Gallardo per diventare il nuovo allenatore. A spiegarlo è stato direttamente l’agente del tecnico del River Plate, che proprio nei giorni scorsi in conferenza stampa ha dichiarato di voler restare ancora con il club argentino del River.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marcelo Gallardo barcellona
Marcelo Gallardo barcellona

Barcellona: Marcelo Gallardo dice no, il motivo

Marcelo Gallardo ha rifiutato il Barcellona per restare al River Plate. Arriva l’annuncio di Juan Berros, agente dell’allenatore, che ha dichiarato a Sport 890 il motivo. Marcelo Gallardo vuole restare al River Plate e non dirà mai addio per un’offerta di un altro club, ma soltanto quando penserà che la sua avventura con il club argentino a cui è legato sarà finita. Proprio qualche giorno fa l’annuncio della permanenza dopo aver riflettuto. Marcelo Gallardo ha però rifiutato il Barcellona nel 2019, ma in questi ultimi mesi si è parlato tanto di lui di un altro interesse del club spagnolo dopo l’esonero di Koeman.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: Julian Alvarez sta firmando

Marcelo Gallardo barcellona
Marcelo Gallardo barcellona

Calciomercato: Marcelo Gallardo pronto per l’Europa

Tante squadre, soprattutto le big, seguono con attenzione la crescita di Marcelo Gallardo con il River Plate, Barcellona, Real Madrid e tante altre squadre in Premier League, Liga e Bundesliga seguono il tecnico argentino che può approdare in Europa. Al momento però la sua scelta è di restare ancora in patria e ancora con il suo River. Già dalla prossima estate però qualche squadra potrebbe provare a convincere Marcelo Gallardo che al momento però non si muove dall’Argentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: problemi al cuore per Pellegrini

Marcelo Gallardo barcellona
Marcelo Gallardo
Impostazioni privacy