Lazio, Zaccagni nel top club: annuncio dell’agente

Mattia Zaccagni si è preso la Lazio a suon di gol e assist. L’esterno offensivo è stato il vero colpo di calciomercato dei biancocelesti. Con Maurizio Sarri ha trovato grande continuità rispetto al suo passato al Verona e ora è diventato titolarissimo.

Lazio, Zaccagni lascia per un top club? Il retroscena

La Lazio attuale è riconducibile ad un nome e un cognome: Mattia Zaccagni. L’attaccante sta diventando il centro del gioco dei biancocelesti insieme a Ciro Immobile. Si è preso, con lavoro e prestazioni, il posto da titolare ed è diventato l’arma in più di Sarri.

Il presente di Zaccagni si chiama Lazio e sarà così anche per il prossimo futuro. Ma non è da escludere che il calciatore classe ’95 possa lasciare per un altro top club.

Il passaggio di Zaccagni alla Lazio è stato possibile anche grazie all’affare saltato con il Napoli. Come annunciato anche dal suo agente. C’è un retroscena importante che è stato appena svelato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio Zaccagni
Lazio Zaccagni (LaPresse)

Lazio, agente Zaccagni: “Poteva andare al Napoli”

Mattia Zaccagni al Napoli era un affare fatto la scorsa estate. Il suo agente, Fausto Pari, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha spiegato che la trattativa era praticamente conclusa. Poi qualcosa non è andato a buon fine tra il Napoli e il Verona e il passaggio dell’esterno agli azzurri è saltato.

Mi sarebbe piaciuto vedere Zaccagni a Napoli, è la società che lo ha trattato prima di tutte. A gennaio scorso era fatta, poi le cose sono cambiate. C’era l’accordo tra calciatore e società, tra i club non so come erano rimasti. Ora sta facendo molto bene alla Lazio”.

L’addio di Insigne al Napoli, ora, potrebbe riavviare la trattativa per portare Zaccagni in azzurro? Difficile da dire, quasi impossibile che i biancocelesti lo lasceranno partire, visto il suo grande rendimento.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Lazio: colpo di mercato dall’Atalanta

Ultime Lazio, Zaccagni titolare: l’Italia nel mirino

Mattia Zaccagni si preso la Lazio ma vuole anche l’Italia di Roberto Mancini. Nell’ultimo stage era presente anche lui e non è da escludere la sua presenza per gli spareggi Mondiali del prossimo marzo. Tutto dipenderà dal rendimento che, ad oggi, è uno dei più alti di tutta la Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Lazio: infortunio serio, tempi di recupero lunghissimi

Lazio Zaccagni
Lazio Zaccagni (LaPresse)
Impostazioni privacy