Lazio, l’infortunio è serio: tempi lunghissimi, stagione compromessa

Si compromette la stagione di un titolare in casa Lazio, è l’annuncio che arriva in merito alle condizioni. dopo l’infortunio.

Lazio, tegola pesantissima: infortunio serio, l’annuncio

Brutte notizie per Maurizio Sarri, che perde uno dei suoi giocatori. Stava trovando spazio, dopo un inizio non facile con il tecnico di Figline, che non lo ha utilizzato praticamente sempre, com’era successo sotto la gestione Inzaghi.

Dopo l’infortunio rimediato in campo, il giocatore sarà costretto ai box per un lunghissimo periodo. I biancocelesti avrebbero fatto conoscere le reali condizioni del proprio infortunato.

Manuel Lazzari, esterno della Lazio, ha subìto una lesione di secondo grado al flessore della coscia destra. Per tale motivo, il giocatore non sarà a disposizione per un tempo lunghissimo, preoccupazione non da poco in casa Lazio considerando la sola disponibilità di Marusic e Hysaj sulle corsie.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio, infortunio Lazzari (Getty Images)

Ultime Lazio, infortunio Lazzari: le condizioni

Sono state svelate le condizioni dell’esterno italiano, a seguito degli esami strumentali effettuati dal club biancoceleste. Manuel Lazzari ha subìto un pesante infortunio, che lo terrà fermo ai box per oltre un mese.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, infortunio Lazzari: controlli in corso, le condizioni

Molto probabilmente, lo stesso esterno della Lazio, non sarà a disposizione per un lungo periodo, con Maurizio Sarri chiamato a risolvere quella che è la situazione del suo 4-3-3. Già nella sfida di Europa League, dovrà andare a sistemare la formazione. E, da qui in avanti, potrà vedersi molto probabilmente Kamenovic, nuovo arrivo di casa Lazio, che andrà ad alternarsi con gli altri titolari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio: arriva il colpo dall’Atalanta

Notizie Lazio, quando torna Lazzari?

Manuel Lazzari vivrebbe una stagione totalmente compromessa, a causa dei lunghi tempi di recupero dal suo infortunio. Con un problema di tale entità, Lazzari sarà fermo per circa un mese o poco più. Di conseguenza, Lazzari titolare potrebbe rivedersi per le sfide di fine marzo. Salterà quasi sicuramente i match di diverse settimane, con Sarri obbligato alla coppia Hysaj e Marusic sulle corsie.

Lazio, infortunio Lazzari (Getty Images)
Impostazioni privacy