Inter infortunio Bastoni, le ultime (Getty Images)
Arriva l’annuncio circa le condizioni del titolarissimo, prima del Liverpool. Una tegola vera e propria, che ha preoccupato e non poco il tecnico Inzaghi e tutta l’Inter.
Prima del Liverpool, arriva la notizia circa l’infortunio del titolarissimo in casa Inter. Una sfida da dentro o fuori, quello che sarà il doppio appuntamento tra andata e ritorno in Champions League, contro i colossi del Liverpool. E, oltre alla Champions League, c’è da sistemare qualcosa in campionato dopo il solo punto ottenuto in due partite, con Milan e Napoli, per rilanciarsi in cima in classifica.
L’Inter molto probabilmente dovrà fare a meno ancora di Alessandro Bastoni, a causa dell’infortunio. Ma il problema, per fortuna, sarebbe meno grave del previsto. Inzaghi potrebbe, in via precauzionale, non utilizzarlo nella sfida contro i Reds. Dopo le lacrime nella sfida di Coppa Italia contro la Roma, può recuperare, anche se non nell’immediato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare le ultime news sulle condizioni di Alessandro Bastoni, in merito al brutto infortunio che ha vissuto nel recente. Come riportato dalla rosea, il calciatore tornerebbe a disposizione di Inzaghi, sin da subito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio Bastoni: Inzaghi svela le condizioni
Le condizioni del calciatore sembrano buone, con il recupero trovato in questo momento di difficoltà in difesa. Simone Inzaghi prenderà una decisione ben precisa per gli impegni importanti e ravvicinati che sta vivendo in questo momento la società nerazzurra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: addio Bastoni, ecco dove giocherà
Inzaghi potrebbe scegliere D’Ambrosio per il Liverpool, evitando di utilizzare il recuperato dall’infortunio, Alessandro Bastoni. Un modo per permettergli il recupero al 100% nella sfida contro il Sassuolo del prossimo week-end. Proprio contro la squadra neroverde, potrebbe rivedersi il trio di difesa con de Vrij e Skriniar al suo fianco, mentre in Champions League potrebbe scivolare in panchina.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…