Calciomercato, l’annuncio di Aguero: diventa allenatore, ecco dove

L’annuncio ufficiale da parte del Kun Aguero, dopo il ritiro dal mondo del calcio. Un ruolo che non potrà più occupare, quello di calciatore professionista, a causa di alcuni problemi fisici. Per tale motivo, occhio al futuro. Quest’oggi è arrivato l’annuncio dell’ex stella argentina.

Calciomercato, Aguero in panchina? L’annuncio del Kun

Arriva un annuncio da parte di Sergio Aguero, che ha rotto il silenzio, dopo l’addio al calcio giocato. Il Kun ha espresso un pensiero, attraverso i suoi canali social, molto diretto: “Tornerò”.

Non molla con il calcio, lo fa solo sul terreno di gioco, ma è un ambiente in cui vorrà essere ancora protagonista. Probabilmente da allenatore, il Kun Aguero può tornare nel calcio da tecnico.

Le sue parole, attraverso il Tweet, sono le seguenti: “Sappiate che tornerò presto. Spero che vi siate divertiti un po’ con me. Vi mando un abbraccio e vi ringrazio per tutte le emozioni che mi avete regalato. Vi amo, tutti!”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sergio Aguero allenatore (Getty Images)

Aguero allenatore, in quale club? Le ultime

Il Kun Aguero può vivere una nuova vita da allenatore, non da calciatore. Senza mettere sotto stress il suo corpo, come ha preferito fare dopo i problemi fisici che ha vissuto nell’ultimo periodo e che hanno compromesso la sua carriera da calciatore.

LEGGI ANCHE >>> ULTIMORA – Aguero torna al City: gliel’ha chiesto Guardiola

Non è la prima volta che un calciatore, terminata da giovane la sua esperienza da giocatore, si occupi di un ruolo diverso all’interno del mondo del calcio. Un ragazzo che nel calcio ha sempre dimostrato molta intelligenza calcistica, potrebbe metterla in pratica nel ruolo da allenatore. Ci sono due opzioni per Aguero: il Manchester City, prendendo parte allo staff di Guardiola, oppure con l’Afa. La federazione Argentina potrebbe riservargli un posto, nello staff tecnico sempre della stessa Seleccion.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: Aguero restituisce 15 milioni, club senza parole

Ultime su Aguero: la sua vita dopo il calcio

Dopo aver chiuso con il mondo da calciatore, Aguero si sta occupando della sua attività nel mondo videoludico della eSport, la KRU. Al momento, Aguero è concentrato sui suoi sponsor, ma da luglio e agosto le cose potrebbero cambiare per lui, con la voglia di mettersi ancora in gioco nel mondo del calcio.

Sergio Aguero (Getty Images)
Impostazioni privacy