Barcellona: Aguero restituisce 15 milioni, club senza parole

Le ultime notizie sulla questione Sergio Aguero che si è ritirato dal calcio e il Barcellona ha salutato l’argentino, permettendogli di fare il suo salto al mondo del pallone con una conferenza stampa.

Barcellona: Aguero restituisce 15 milioni al club

Arrivano aggiornamenti dopo il ritiro di Aguero dal Barcellona e dal calcio. L’ormai ex giocatore si è ritirato per problemi gravi di salute che non gli permetteranno più di giocare a livello professionistico. Dramma per Aguero che si ritira e saluta il Barcellona e tutto il calcio in conferenza. Emozioni forti e lacrime per il giocatore e tanti persone presenti, alla fine Aguero però ha preso anche una scelta importante nei confronti del Barcellona legata al suo stipendio. Il calciatore era legato per altri due anni alla sociwtà spagnola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Aguero Barcellona
Aguero Barcellona (Getty Images)

Barcellona: ritiro Aguero, rinuncia allo stipendio

Sergio Aguero rinuncia al contratto con il Barcellona. E’ arrivata la decisione del Kun che sorprende in positivo il club spagnolo che avrebbe dovuto pagare lo stipendio del calciatore fino al 2023. Alla fine però Aguero si è ritirato e quindi il Barcellona risparmierà 15 milioni lordi d’ingaggio del calciatore. Un segnale importante per il club che non vive una situazione economica favorevole. Momento delicato della società di Laporta che deve fare i conti con la crisi economica e ora con il caso Aguero il Barcellona riasparmia soldi importanti da poter investire nuovamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: cessione al Milan

Aguero Barcellona
Aguero Barcellona (LaPresse)

Calciomercato: Barcellona in cerca del sostituto di Aguero

Il ritiro di Aguero per problemi cardiaci e di salute costringe il Barcellona a dover intervenire nuovamente sul mercato. Arrivano aggiornamenti importanti dal fronte mercato, perché il club sta pensando prima di tutto di chiudere lo scambio con l’Inter per riprendere Sanchez e dare De Jong. Poi ci sono altri giocatori nel mirino del Barcellona per il post Aguero come Cavani e Arthur Cabral. Le prossime settimane saranno decisive, con il club che lavora per provare a chiudere il colpo migliore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: ritiro Aguero, cosa cambia

Malore Aguero
Aguero (LaPresse)
Impostazioni privacy