Calciomercato, deciso il futuro di Cutrone: è fatta, accordo raggiunto

Calciomercato, Cutrone vola in Liga: nessun ritorno in Serie A

Deciso il futuro di Patrick Cutrone in questa sessione di calciomercato. Non sarà permanenza al Wolves in Premier League e neanche ci sarà l’approdo, nuovamente, in Italia. L’ex Milan e Fiorentina vivrà una nuova esperienza all’estero, questa volta in Liga. Patrick Cutrone vestirà la maglia del Valencia, per un’ennesima avventura di un italiano al club valenciano. Un legame che si sta consolidando, con l’approdo di Cutrone dopo quelli vissuti con Florenzi, Piccini e Zaza degli ultimi anni.

Valencia, preso Cutrone: accordo con il Wolves

Il Valencia beffa le italiane, preso Patrick Cutrone. Il calciatore italiano sarà il rinforzo del club spagnolo, diventando a tutti gli effetti un rivale di Papu Gomez, appena arrivato al Siviglia. Ad annunciare l’accordo è il collega ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione in onda su Sky Sport, Calciomercato – L’originale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma: Cutrone torna in Italia?

I dettagli dell’accordo svelati in studio, con il Valencia che ha raggiunto un accordo con il Wolves per un prestito secco, che durerà fino alla fine della stagione. Il club inglese, che non punta sul giovane italiano, si augura di veder crescere il costo del suo cartellino, per piazzarlo a fine stagione. Toccherà capire se sarà proprio il Valencia a prenderlo a titolo definitivo o se sarà un colpo, in futuro, legato al calcio italiano.

Calciomercato Valencia, fatta per Cutrone
Calciomercato Valencia, ecco Patrick Cutrone (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Gattuso vuole Cutrone per il futuro

Mercato Valencia, Cutrone cerca sistemazione: vuole convincere in Liga

Calciomercato Valencia, fatta per Cutrone. E’ arrivato l’accordo che fa felici le parti. Patrick Cutrone attendeva una proposta interessante dal calcio italiano, ma si dirigerà verso quello spagnolo. In Liga cercherà di ritrovarsi dopo un periodo non facile. Dall’addio dal Milan non ha ancora trovato sistemazione fissa e adesso, Cutrone, spera di averla trovata in Liga. Se dovesse appunto convincere al club del Mestalla, la sua permanenza potrebbe allungarsi. Farà di tutto per convincere il club iberico a puntare su di lui, andando poi a prelevare il suo cartellino dal Wolves.

Calciomercato Valencia, fatta per Cutrone
Patrick Cutrone (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy