Calciomercato Juventus: lo porta Mendes dal Wolverhampton

Importanti aggiornamenti calciomercato Juventus: fitti colloqui con Jorge Mendes per il talento del Wolverhampton, trattativa nel vivo. L’agente di Cristiano Ronaldo è intenzionato a portare in Italia il calciatore che negli ultimi anni ha impressionato in Premier League.

Calciomercato Juventus: trattativa avviata, la situazione

Nel calciomercato di gennaio 2022 la Juventus ha avviato una vera e propria rivoluzione che proseguirà anche nella sessione estiva. I dirigenti bianconeri vogliono accontentare Massimiliano Allegri e grazie ai buoni rapporti con il potente agente Jorge Mendes, potrebbero arrivare al talento del Wolverhampton

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juventus è davvero in corsa per acquisire le prestazioni di Ruben Neves del Wolverhampton. L’intenzione è prenderlo per il prossimo mercato estivo per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

L’obiettivo del calciomercato Juventus è rinforzarsi per essere nuovamente candidata a vincere lo Scudetto. Gli acquisti di Dusan Vlahovic e Denis Zakaria sono solo il primo tassello di una rivoluzione ben più ampia che riguarda anche altri calciatori e tra cui anche Ruben Neves del Wolverhampton.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Ruben Neves - stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Ruben Neves – stopandgoal.com

Calciomercato: lascia il Wolverhampton, Ruben Neves alla Juventus

Come riportato da cm.com, uno degli obiettivi del calciomercato Juventus è quello di inserire un centrocampista che offra qualità fin dal primo passaggio e che sappia fare reparto  insieme a Locatelli e Zakaria, che farà parte della colonna futura della squadra. L’obiettivo principale di calciomercato Juventus per l’estate è Ruben Neves del Wolverhampton. Il centrocampista portoghese può essere davvero utile alla causa bianconera.  L’idea della Juventus nel prossimo calciomercato è aggiungere talento in mezzo al campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Juventus, Allegri annuncia un ko in attacco: poi esclude un titolare

Calciomercato Juventus: concorrenza per Ruben Neves

Il nome di Ruben Nevas è finito sul taccuino della Juventus per il prossimo calciomercato. L’agente Jorge Mendes è il regista di questa operazione. A favorire la trattativa è il fatto che Ruben Neves ha il contratto con il Wolverhampton in scadenza nel 2024.

Non solo la Juventus su Ruben Neve, nel prossimo calciomercato è pronto a scatenarsi un’asta per il portoghese con Manchester United e Arsenal in agguato. La valutazione iniziale è di circa 40 milioni di euro ma non è detto che il Wolverhampton possa alzare le pretese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Juventus: Kaio Jorge ceduto in poche ore, è ufficiale

Calciomercato Juventus Ruben Neves - stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Ruben Neves – stopandgoal.com
Impostazioni privacy