Luis Enrique Manchester United (Getty Images)
Il ritorno di Luis Enrique, in panchina e in un club, dopo l’esperienza con la Spagna. Un sogno pronto a diventare realtà, con il tecnico che dopo l’esperienza al Barcellona e poi con la selezione spagnola, è ora pronto al ritorno in un top club mondiale.
Un tecnico lascerà il posto a Luis Enrique, dopo l’esonero. Lo spagnolo è stato scelto come nuovo allenatore per la rivoluzione di un top club europeo.
La scelta del tecnico spagnolo per la grande ripartenza, dopo che le cose non sono andate benissimo per il club, che tanto aveva rivoluzionato la propria rosa e che si trova ora lontano anche dalla posizioni che portano alla Champions League.
Con l’esonero di Ralf Rangnick, il futuro porta a Luis Enrique. Dall’Inghilterra annunciano la scelta del Manchester United, di andare diretti verso il plurititolato tecnico ex Barcellona.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi del Mirror, dall’Inghilterra, ad annunciare le ultime sull’esonero di Rangnick e sulla scelta del Manchester United, di andare su Luis Enrique per la panchina. Con Rangnick era in progetto una rivoluzione dopo Solskjaer, che non è riuscito a venire fuori, i risultati non sono arrivati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, esonero Sarri: rivoluzione Lotito, l’annuncio
Il progetto a lungo termine può essere fatto con Luis Enrique, nome scelto per il prossimo anno. Se dovesse precipitare invece, la situazione che vede coinvolto Rangnick, allora si cercherà una nuova soluzione, nella speranza di poter prendere proprio subito il CT della Spagna.
LEGGI ANCHE >>> Manchester United: scelto l’ex Roma per la panchina, l’annuncio
Luis Enrique è il primo nome per la panchina del Manchester United, ma c’è anche l’alternativa per la panchina. Diverse soluzioni, a caccia di un tecnico che dia una ventata d’aria fresca al club dei Red Devils. Da quando è andato via Sir Alex Ferguson, si è persa la tradizione della vittoria, all’Old Trafford. Tradizione che, da quelle parti, vogliono ritrovare. Oltre a Luis Enrique, si pensa anche a Mauricio Pochettino.
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…