Manchester United: scelto l’ex Roma per la panchina, l’annuncio

Ultimissime notizie di mercato che riguardano il cambio in panchina al Manchester United. Perché Ralf Rangnick è solo di passaggio in quel ruolo, poi svolgerà altre mansioni come da patto.

Manchester United: scelto il nuovo allenatore

Novità importantissime per il club inglese che è pronto ad andare a chiudere l’affare di mercato. Perché il Manchester United vuole un nuovo allenatore e pensa all’ex Roma. Infatti, c’è la forte intenzione di cambiamento a Manchester e ora la società sta affondando il colpo per prendere Luis Enrique come nuovo allenatore del Manchester United. Ralf Rangnick non sarà considerato allenatore a lungo con i Red Devils, poiché svolgerà da fine anno in poi un altro ruolo che è quello in dirigenza sempre con la società inglese. Ma ora è possibile che ci sia una durata maggiore per lui sulla panchina in attesa dell’arrivo del nuovo tecnico. Il Manchester United pensa di ingaggiare Luis Enrique per la panchina. Proseguono le trattative.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

manchester united luis enrique pochettino ten hag
manchester united luis enrique pochettino ten hag

Calciomercato: Luis Enrique al Manchester United, l’annuncio

E’ direttamente dall’Inghilterra che arriva l’annuncio dal quotidiano The Atheltic che svela la scelta del Manchester United di puntare su Luis Enrique come nuovo manager del club inglese. La società dovrà fare una scelta, perché Ralf Rangnic è stato preso come traghettatore fino al termine della stagione per poi entrare con altri compiti in dirigenza. C’è la volontà però di ingaggiare Luis Enrique al Manchester United come allenatore e ora sorge un problema. Enrique non potrà arrivare in estate perché è legato fino a dicembre con la Spagna dove giocherà il Mondiale in Qatar. Per questo motivo ora si pensa che Rangnick possa continuare fino a dicembre sulla panchina del Manchester United per poi aspettare l’arrivo e la firma di Luis Enrique. L’attuale ct della Spagna però non è l’unico seguito per quel ruolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: firma con la Juventus

Svizzera-Spagna Luis Enrique
Calciomercato Luis Enrique (Getty Images)

Manchester United: Luis Enrique e altre due alternative

Come confermano i colleghi inglesi, oltre a trattare per l’arrivo di Luis Enrique il Manchester United pensa fortemente sempre anche a Mauricio Pochettino, che ad oggi è al PSG ma non ha pienissima fiducia della società che potrebbe cambiare a fine stagione con l’arrivo di Zidane o altri tecnici. Resta nei radar sempre anche il tecnico dell’Ajax Erik ten Hag per la panchina del Manchester Untied dove ora c’è Luis Enrique in pole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United: Bruno Fernandes va via

 

Impostazioni privacy