Lazio, esonero Sarri: rivoluzione Lotito, l’annuncio

Pronta la rivoluzione di Claudio Lotito che, dopo aver salutato definitivamente la Salernitana, è concentrato al massimo sulle vicende della Lazio. Rivoluzione pronta, e l’esonero di Maurizio Sarri non è da escludere.

Ultime Lazio, esonero Sarri: la notizia

Dal portiere alla punta, la Lazio è pronta alla rivoluzione. All’interno della propria rosa, Claudio Lotito non garantisce il posto a nessuno, tant’è che è dal calciomercato che potrebbe partire la vera e propria rivoluzione.

Le uniche certezze, che tanto certezze neanche possono definirsi a causa dell’alto interesse dei top club per quello che sarà l’assalto di calciomercato per loro, risultano Immobile e Milinkovic-Savic. Tutti in discussione e nessuno incedibile, compreso il tecnico.

Maurizio Sarri rischia l’esonero qualora la Lazio dovesse continuare a navigare tra le escluse nelle Coppe. Una posizione di classifica che preoccupa e non poco Claudio Lotito, a maggior ragione dopo la pesantissima sconfitta in Coppa Italia, dalla quale poteva venire fuori l’accesso in Europa League diretto, in caso di trionfo a fine stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio esonero Sarri
Lazio esonero Sarri (Getty Images)

Lazio, esonero Sarri: le ultime

Tra i rinnovi da piazzare – Luiz Felipe, sempre più lontano – e le cessioni in scadenza – Strakosha e Reina -, la Lazio è coinvolta in quella che sarà una vera e propria rivoluzione. Questa, potrebbe vedere protagonista anche Maurizio Sarri, con l’esonero, qualora la situazione dovesse precipitare.

LEGGI ANCHE >>> Lazio: Sarri infuriato, ha deciso di cacciarlo

Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport ad annunciare le ultime in casa Lazio, di una situazione che non piace a Lotito con Maurizio Sarri alla guida, perché i biancocelesti sono imbottigliati nella bagarre per la corsa all’Europa. La Champions League sembra sempre più lontana e una campagna acquisti di livello risulterà insostenibile senza gli introiti della coppa dalle grandi orecchie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sarri durissimo su Milan-Lazio: “Lo hanno fatto apposta, tutto antisportivo”

Notizie Lazio, via Sarri? L’annuncio del Corriere

Il Corriere dello Sport si è interrogato sulle vicende in casa Lazio: “Sarà ancora la Lazio di Sarri?”. Una Lazio che avrà bisogno di un nuovo giocatore, importante, per ogni reparto. Dal portiere, passando per chi andrà a sostituire Luiz Felipe e un Acerbi, sempre più ai ferri corti con la Lazio. Per non dimenticare un nuovo centrale di centrocampo da prendere o addirittura un intero reparto in mezzo al campo, con l’eventuale partenza di Milinkovic. E la punta, 8 milioni per l’eventuale conferma di Cabral. Senza dimenticare i 7 che serviranno per Zaccagni. Insomma, una situazione davvero complicata.

Maurizio Sarri (Getty Images)
Impostazioni privacy