Calciomercato, Gareth Bale ha deciso: ecco dove giocherà

Decisione presa da Gareth Bale, giocherà in un altro club, salutando coì definitivamente il Real Madrid. Non è più al centro del progetto, da ormai diverso tempo, dopo aver dato tutto negli anni d’oro del club dei blancos. Ancelotti gli porge i saluti, Bale giocherà in un’altra big d’Europa.

Calciomercato, colpo Bale: ecco dove giocherà

Addio al Real Madrid, per un trasferimento immediato. Niente ritiro, Bale ha ancora 32 anni e tutta un’esperienza nuova da vivere. Con il Tottenham aveva provato a rilanciarsi nel mondo del calcio, il ritorno al Real Madrid non ha dato però i frutti sperati.

Carlo Ancelotti non gli concede chance, tant’è che con il club dei blancos in questa stagione, ha praticamente giocato per soli 193 minuti, trovando un gol in tre partite.

Gareth Bale saluterà a costo zero il Real Madrid, andando in scadenza quando il contratto terminerà precisamente il 30 giugno 2022. Giocherà in un club diverso dal Real e sono venute fuori diverse opzioni per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Gareth Bale (Getty Images)

Ultime di mercato, Bale torna al Tottenham?

La prima scelta di Gareth Bale, sarebbe indirizzata sul Tottenham. Come rivelano i colleghi de El Nacional e stando a quelle che sono le ultime news di calciomercato attorno a Bale, l’opzione Tottenham è concreta. Il suo desiderio sarebbe quello di giocare agli Spurs, nuovamente, dopo l’esperienza vissuta in prestito nello scorso campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Bale in Serie A: ecco chi lo prende

Antonio Conte troverebbe in lui una nuova soluzione per la sua batteria offensiva e l’idea non dispiace a Paratici, di approfittarne sul gallese. Sarebbe un colpo gratuito, ma Bale dovrebbe accontentarsi di un taglio enorme sull’ingaggio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Bale in Serie A: il colpo a sorpresa

Bale al Toronto da Insigne: le opzioni

In ballo, per il futuro di Gareth Bale, ci sono diverse opzioni di calciomercato. Tra queste non è da escludere quella di un approdo in Major League Soccer. Precisamente, al Toronto da Insigne, per un attacco stellare da formare con il campione italiano.

Calciomercato, le ultime su Bale (Getty Images)
Impostazioni privacy