Calciomercato, Bale in Serie A: il colpo a gennaio

Una big è pronta a mettere la mani su Gareth Bale, lo storico esterno gallese è pronto all’addio al Real Madrid. Il club dei blancos chiuderà definitivamente i rapporti con il proprio giocatore, pronto a salutare anzitempo la Liga.

Calciomercato Serie A, Bale a gennaio: le ultime

Il futuro di Gareth Bale è lontano dal Real Madrid e dallo scenario della Liga, il calciomercato si infiamma proprio attorno al talento gallese.

Stando a quelle che sono le ultime news in arrivo dalla Spagna, Gareth Bale sarebbe pronto a salutare il Real Madrid, già nel 2022. Un’idea, quella di lasciare anzitempo il Real, che alberga nella mente del giocatore da diverso tempo, con Carlo Ancelotti che non gli concede il tempo che chiede, in campo.

Occhio alle ipotesi in Serie A, Gareth Bale è stato e probabilmente è ancora un’occasione di calciomercato che tra i top club italiani, non vorranno farsi sfuggire per il prossimo mercato, a gennaio. L’idea è infatti quella di prenderlo prima e a costi ridotti, senza aspettare l’elevata concorrenza a giugno, quando il giocatore sarà libero di accordarsi con qualsiasi club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato, Roma e Juve su Bale: rumors dalla Spagna

La Roma e la Juventus sembrano le principali concorrenti in Italia, per il colpo Bale. L’ingaggio è elevatissimo e solo se il giocatore dovesse decidere di diminuirlo drasticamente, i club italiani saranno pronti a prenderlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Bale in Serie A: ecco chi lo prende

Stando a quelle che sono le ultime notizie di mercato che arrivano da Fichajes.net, tra le intenzioni di Bale ci sarebbe quella di continuare a giocare, senza il ritiro che era rientrato tra le possibilità per il suo immediato futuro. Farlo in un campionato di livello, evitando le esperienze oltreoceano e occhio dunque alle ipotesi di ritorno in Premier League o, appunto, in Italia.

Calciomercato Roma
Calciomercato, Lenglet e Bale in foto (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, addio al Real Madrid: annuncio di Ancelotti

Calciomercato, Bale in gioco per Qatar 2022

Bale vuole continuare ad essere in gioco per l’esperienza con il Galles in Qatar 2022 ed è per questo che sarà ancora un colpo importante per il calciomercato. Su Bale c’è anche il Newcastle, pronto a fondare un “dream team” in Premier, partendo anche dall’esperienza proprio del gallese.

calciomercato bale real madrid
Calciomercato Bale (Getty Images)
Impostazioni privacy