Calciomercato, Bale in Serie A: ecco chi lo prende

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan (Getty Images)

Gareth Bale è più di un sogno, il fuoriclasse gallese potrebbe sbarcare in Serie A, lasciando così il Real Madrid definitivamente. Ci sono diversi club, tra i top, che potrebbero trovare il gallese in Serie A.

Calciomercato, Bale via dal Real Madrid: futuro in Serie A?

Gareth Bale potrebbe clamorosamente sbarcare in Serie A. Dalla Spagna rivelano che la sua esperienza ai blancos è ormai finita, e non si attenderà la fine della stagione. Il club, in comune accordo con il gallese, potrebbe decidere di risolvere il contratto proprio del giocatore, salutandosi anzitempo.

Una vita passata tra Tottenham e Real Madrid praticamente, con il futuro ora lontano. In realtà Bale ha ancora diversi anni di carriera avanti perché la sua età è ancora idonea per rendere ad alti livelli. È da capire però la sua reale intenzione perché, a 32 anni, ha vissuto già i primi tentennamenti di un ritiro anticipato.

Gareth Bale saluterà il Real Madrid e le voci di calciomercato si sono subito infiammate attorno al suo nome. Il suo ingaggio andrà a ridursi nel suo prossimo club e questo, permetterebbe ad alcuni club italiani, di mettere le mani sul gioiello gallese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, Bale piace a Juventus e Roma

Sono i colleghi di Fichajes.net a raccontare le ultime su Gareth Bale, che saluterà il Real Madrid nella prossima finestra di calciomercato. Il gallese potrebbe approdare in Serie A, ma l’ostacolo è chiaramente rappresentato dall’elevato ingaggio. Bale è cosciente del fatto che, se vorrà restare a questi alti livelli del calcio europeo, dovrà dimenticare i 28 milioni di ingaggio. La Juventus, in Italia, si spingerebbe a circa 8-10. Per la Roma invece resta solo un sogno, certe cifre non rientrano nei programmi della società.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco il nuovo Locatelli: annuncio del ds

Calciomercato Roma
Gareth Bale (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: scambio folle con il Real Madrid, sarà il nuovo titolare

Juventus, Bale solo in un caso: il colpo

Il colpo Bale potrebbe arrivare in un solo caso ed è quello che riguarda i centrocampisti. Se dovesse infatti salutare l’altro gallese, Aaron Ramsey – dall’ingaggio altissimo alla Juve -, allora il club potrebbe farci un pensiero, per arricchire qualitativamente la batteria offensiva di Allegri. La sensazione è che però lo stesso Bale sceglierà una meta diversa, magari oltreoceano.

Calciomercato Roma
Calciomercato, Lenglet e Bale in foto (Getty Images)