Calciomercato Inter, tornerà da Conte: addio già deciso

L’Inter sta pensando a come muoversi sul mercato, sia sul fronte acquisti che cessioni. In rosa nerazzurra c’è più di qualche esubero, con la dirigenza che vuole gestire al meglio la situazione. Intanto dall’estero potrebbe arrivare qualche assalto importante, con Simone Inzaghi che ha già delineato le sue gerarchie.

Calciomercato Inter: addio deciso, va da Conte

Il calciomercato non si ferma mai in casa Inter, con la dirigenza nerazzurra che vuole gestire al meglio anche la situazione per quanto riguarda le cessioni. In rosa ci sono alcuni giocatori in esubero, con Inzaghi che ha già definito bene quelle che sono le sue gerarchie. Uno di quelli che dirà addio sul mercato è Arturo Vidal, centrocampista che sta trovando pochissimo spazio in questa stagione, complice anche qualche acciacco fisico. Il cileno sicuramente non continuerà la sua avventura a Milano, con il Tottenham che resta il club in pole per prenderlo.

Antonio Conte infatti starebbe spingendo per riavere con sè uno dei suoi pupilli, e stando a quanto riportato da La Torcera, pare che l’asse sia caldissimo al momento. Vidal al Tottenham è più di un’ipotesi, con il centrocampista che quindi andrebbe a rilanciarsi in Premier League, campionato in cui non ha mai militato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter - stopandgoal.com
Calciomercato Inter – stopandgoal.com

Mercato Inter: Vidal è scontento

Arturo Vidal è un obiettivo di mercato del Tottenham. Il cileno sta giocando pochissimo, e non sta trovando praticamente spazio tra le gerarchie di Simone Inzaghi. Vidal è scontento del suo scarso utilizzo, ulteriore indizio di come la sua avventura al club meneghino sia ormai in procinto di finire. 16 gare di campionato per Vidal, il quale spesso è subentrato dalla panchina accumulando pochissimo minuti complessivi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: accordo per l’estate, c’è l’addio 

Ultime Inter: non solo Vidal, altri due obiettivi per il Tottenham

Vidal potrebbe trasferirsi al Tottenham in estate. Il cileno è uno dei pupilli di Conte, il quale vorrebbe spingere per riavere con sè qualche suo ex nerazzurro. Anche Skriniar e Bastoni sono due obiettivi degli Spurs, e in estate non è da escludere un assalto concreto.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Bremer in una big: altro che Milan e Inter, ecco dove giocherà

Vidal - stopandgoal.com
Vidal – stopandgoal.com
Impostazioni privacy