Calciomercato Inter: accordo per l’estate, c’è l’addio

Inter, ecco gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato con Marotta che è a lavoro per preparare la prossima sessione estiva di mercato. Un colpo potrebbe esserci in uscita, tutte le novità su questa trattativa.

Calciomercato Inter: offerta shock, pronto all’addio

Marotta è a lavoro con Ausilio per preparare la prossima sessione di calciomercato Inter. Identificati già gli obiettivi per il prossimo mercato con Inzaghi che, intanto, dovrà raggiungere gli obiettivi stagionali.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, Nicolò Barella è da tempo nei sogni del Real Madrid per la prossima stagione.  Il 25enne calciatore italiano è esploso definitivamente dopo essere arrivato all’Inter dal Cagliari. Le sue brillanti prestazioni lo hanno reso uno dei giocatori più ricercati nel calciomercato.

Barella al Real Madrid è una possibilità nel calciomercato estivo.  Carlo Ancelotti non perde di vista il centrocampista che potrebbe diventare presto il sostituto di Luka Modric.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Barella al Real Madrid, la situazione

Barella, che ha recentemente rinnovato il contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2025, sarebbe nel mirino del Real Madrid per il prossimo calciomercato.

L’obiettivo è quello di  trovare la figura del centrocampista che possa prendere il posto di Luka Modric che ha il suo contratto in scadenza nel 2023. Per Barella questo potrebbe essere il momento ideale per fare un salto di qualità significativo ed entrare a far parte della squadra blanca: entrare nel club spagnolo come uno dei grandi leader della nuova generazione che si appresta a prendere la scena al Santiago Bernabéu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Inter, infortunio Bastoni: Inzaghi svela le condizioni

Calciomercato: non solo Barella, gli altri centrocampisti nel mirino del Real Madrid

Il Real Madrid nel prossimo calciomercato ha nel mirino giocatori giovani come Barella dell’Inter e non solo. I profili attenzionati sono Tchouameni o Gravenberch.

Almeno uno di loro dovrà completare il reparto che vede già protagonista giovani talenti come  Camavinga e Fede Valverde, un centrocampo potente e proiettato verso il futuro: questo è l’obiettivo di Florentino Perez e Carlo Ancelotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Calciomercato, Bremer in una big: altro che Milan e Inter, ecco dove giocherà

Impostazioni privacy