Calciomercato, Bremer in una big: altro che Milan e Inter, ecco dove giocherà

La Serie A sta entrando nel suo momento clou, con la maggior parte delle squadre che cercheranno di rendere al meglio in questa seconda parte di stagione. Occhi puntati però ancora sul mercato, con diversi giocatori accostati alle big. Bremer è uno dei nomi più ambiti e suggestivi per l’estate.

Calciomercato Serie A: Bremer in una big, niente Milan e Inter

Il calciomercato si infiamma sempre di più, soprattutto in attesa di quella che sarà un’importantissima sessione estiva. Tantissime big stanno pensando ai prossimi colpi, con tanti giocatori interessanti che potrebbero far gola a tante squadre. Uno dei nomi più caldi e ambiti sul mercato è quello di Bremer, centrale del Torino che sta disputando una buona stagione sotto la guida di Juric. Il francese è certamente un profilo molto interessante, e in questi ultimi mesi è stato accostato a tutte le big del nostro campionato.

Stando a quanto riportato da blastingnews.com, pare che anche la Juventus si sia aggiunta alla corsa per Bremer. Bianconeri che vorrebbe un ricambio generazionale nel reparto difensivo, e che potrebbero perdere De Ligt in estate. Ecco che Bremer può essere l’innesto giusto, giovane, e che può dare garanzie ad Allegri sin da subito. Si cerca la beffa a Inter e Milan quindi..

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Bremer - stopandgoal.com
Calciomercato Bremer – stopandgoal.com

Mercato Serie A: Juventus su Bremer, ecco il prezzo

Bremer è un obiettivo di mercato della Juventus. Il difensore del Torino è certamente uno dei più interessanti nel suo ruolo in Serie A, ed è ovvio di come le big abbiano messo gli occhi su di lui. Anche la Vecchia Signora si è inserita nella corsa, ma prendere il giocatore non sarà affatto facile. Il prezzo fissato per Bremer è di circa 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, è tutto deciso: colpo Haaland, annuncio del quotidiano

Ultime Serie A: il club in pole per Bremer

Juventus, Inter e Milan hanno messo nel mirino Bremer del Torino. Il francese piace un po a tutti, e il recente rinnovo permetterà ai granata di monetizzare parecchi soldi dalla sua cessione. Ad oggi il club in pole per Bremer è l’Inter. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Pato torna in Serie A, l’annuncio del brasiliano

Bremer - stopandgoal.com
Bremer – stopandgoal.com
Impostazioni privacy