Calciomercato, è tutto deciso: colpo Haaland, annuncio del quotidiano

Annuncio in prima pagina, occupando tutta la parte anteriore del quotidiano: ecco dove giocherà Erling Braut Haaland, salutando così il Borussia Dortmund.

Calciomercato, colpo Haaland: tutto deciso

Deciso il futuro di Erling Haaland, il centravanti norvegese saluta il Borussia Dortmund e la Juventus non è più un treno in corsa, per lui. I bianconeri hanno scelto Vlahovic, sulle sue orme. Dopo aver perso la chance di prendere Haaland prima del Borussia Dortmund, questa volta i bianconeri sono stati infallibili nel mercato di gennaio, prenendo proprio Dusan Vlahovic, destinato comunque a diventare uno dei migliori centravanti del calcio europeo.

Erling Haaland diventerà un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain, l’assalto è in estate. Il colpo per formare un tridente stellare con Neymar e Messi al suo fianco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato PSG Haaland
Calciomercato PSG Haaland (Getty Images)

PSG, colpo Haaland: l’annuncio di calciomercato

Sono i colleghi de L’Equipe a rivelare tutto sulle ultime di calciomercato, che vedono Haaland come nuovo attaccante del Paris Saint-Germain. In prima pagina arriva l’annuncio proprio sul colpo che sarà di Leonardo, pronto a far follie per prelevarlo dal Borussia Dortmund. Il club tedesco sarà costretto a virare su un nuovo attaccante, considerando la possibilità di vedere Haaland accanto a Neymar, dopo che i due si erano sfidati a “colpi” da social, nell’appuntamento che fu in Champions League, quando il PSG eliminò proprio il suo Dortmund. Da “nemici” a compagni di squadra, pronti a formare un club da “dream team”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, “no” secco ad Haaland: ecco dove giocherà

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Haaland via dal Dortmund, l’annuncio del calciatore

Ultime di mercato, Haaland verso il PSG: le cifre

Haaland sarebbe indirizzato verso il Paris Saint-Germain nel prossimo calciomercato, ma occhio alle cifre. Non basterà esercitare la clausola di 75 milioni, girano diversi soldi attorno alla macchina da gol che è il centravanti norvegese. Soldi in commissioni per il suo entourage – scuderia Raiola – e l’ingaggio, che raggiungerà cifre record. Mentre il Real Madrid punterà sul colpo Mbappè, il PSG si libera del francese per fiondarsi su Erling Haaland.

Calciomercato PSG Haaland
Calciomercato PSG Haaland (Getty Images)
Impostazioni privacy