morata dybala juventus
Torna l’entusiasmo nei tifosi bianconeri e anche nella società . Dopo la vittoria convincente con i due nuovi acquisti ora ci sono importanti notizie per il club che è pronto all’annuncio.
Ci sono altre notizie positive in casa Juventus, perché ora la società ha raggiunto l’intesa ed è pronta all’annuncio definitivo. L’attaccante non vede l’ora di firmare e restare in bianconero. Ha convinto tanto Morata che può essere riscattato dalla Juve. Nuova posizione per lui a dare supporto Vlahovic, che avrà il peso e il compito di fare gol. Più libertà e meno pressioni per lo spagnolo, che è stato uno dei migliori in campo e applaudito da tutto lo stadio a fine partita. Per questo motivo ora la Juventus vuole riscattare Morata e confermarlo per i prossimi anni. C’è tanta fiducia di Allegri in lui e ora anche la società potrebbe essersi convinta, con il giocatore che non ha nessun dubbio: Morata vuole restare alla Juventus e c’è già l’accordo per il riscatto. Ora si attende soltanto l’intesa finale con l’Atletico Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Per acquistare Morata la Juventus dovrà versare 35 milioni per il riscatto all’Atletico Madrid, ma i bianconeri sono pronti a chiedere uno sconto. Infatti, come svelato da Tuttosport, la Juve è pronta a riscattare Morata e firmare con lui, a patto che l’Atletico accetti uno sconto però sulle cifre. Invece dei 35 milioni pattuiti, la Juve vuole provare a tenere lo spagnolo per circa 20-25 milioni di euro. Ora palla all’Atletico, che però sa di non avere molto mercato per il giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Gasperini nei guai
Oltre al riscatto di Morata la Juventus è pronta a tenere Dybala con un rinnovo grazie anche all’aiuto del nuovo arrivato Dusan Vlahovic. Perché è subito nata grande intesa tra i due calciatori. Il giovane serbo che si è messo subito a disposizione in tutti i modi con l’argentino in campo e anche fuori ha ricambiato Dybala che è pronto a rinnovare con la Juventus e restare come Morata. Ora resta da capire l’intesa finale sull’ingaggio che oscilla tra i 7 e 10 milioni a stagione, ma c’è sempre maggiore fiducia al riguardo. Il contratto con la Juve è in scadenza, ma non è un problema, ci sarà ancora tempo visto che è il numero 10 argentino stesso a voler restare a vita, ora il progetto convince sempre di più tutti. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Sule firma
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialitĂ in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…