Calciomercato Juventus, è ufficiale: colpo a parametro zero

Ci sono novità sul fronte mercato Juventus con il club bianconero che è alla ricerca di nuovi acquisti per la prossima estate che potrebbero arrivare a parametro zero. Nel mirino ci sono diversi profili che potrebbero far a caso della squadra di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus, dalla Germania sono sicuri

Il calciomercato della Juventus potrebbe prevedere altri colpi inaspettati la prossima estate. I bianconeri hanno tutta l’intenzione di migliorare la rosa. Per l’estate stanno pensando a nuovi giocatori che potrebbero arrivare a parametro zero da vari club europei.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, uno dei profili attenzionati dalla Juventus per l’estate è Niklas Sule del Bayern Monaco. Il giocatore ha deciso di non rinnovare il suo contratto con i bavaresi e andrà via a parametro zero.

Arrivano aggiornamenti sul futuro di Sule del Bayern Monaco che piace anche alla Juventus, in estate il difensore lascerà il club a costo zero, ecco quale sarà la sua prossima destinazione. Dalla Germania sono sicuri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: sfuma l’ipotesi Juve, Sule al Borussia Dortmund

Sule è un obiettivo di mercato della Juventus per la prossima estate, il giocatore ha deciso di non rinnovare con il Bayern Monaco e di trasferirsi nel prossimo club come free agent.

Niklas Sule resterà solo un sogno di mercato per la Juventus, dalla Germania sono sicuri: il difensore tedesco firmerà dalla prossima estate un contratto con il Borussia Dortmund. A riportare la notizia è Frankfurter Rundschau.

Sule è arrivato al Bayern Monaco nel 2017, proveniente dall’Hoffenheim, lascerà il club a parametro zero. Nel suo futuro ci sarà, con molta probabilità ancora la Bundesliga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Marcelo in bianconero: è fatta, ecco quando sarà ufficiale

Ultime news Juve: salta Sule, va al Borussia Dortmund

Ieri l’agente di Sule aveva parlato del futuro del suo assistito nel prossimo calciomercato.  Volker Struth, intervistato da Sport1, aveva dichiarato che il giocatore non ha mai preso in considerazione l’idea di rinnovare con il Bayern Monaco e che aveva già deciso la sua prossima destinazione.

Oggi dalla Germania arriva la notizia del passaggio di Sule al Borussia Dortmund nel calciomercato estivo. Il gigante tedesco rappresenta un vero e proprio colpo di mercato per il club giallonero che blinda così la propria retroguardia garantendosi un profilo di alto spessore e valore.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: Vlahovic criticato e niente scudetto, Allegri delude i tifosi

Impostazioni privacy